BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
Daniela Turri la pensa come me, lei Elliottiana io fondamentale. E' profondamente ribassista ( 23 settembre 2016) in percentuale per fine anno, "Lo spazio al rialzo è assolutamente inferiore a quello a ribasso". Le elezioni americane potrebbero dare il LA al ripiegamento sotto i 2050 di SP500 in prima battuta e poi in un altro ulteriore. Tutto rema a favore e in più siamo, meglio stiamo :ola:
 

Lynx

Forumer attivo
Daniela Turri la pensa come me, lei Elliottiana io fondamentale. E' profondamente ribassista ( 23 settembre 2016) in percentuale per fine anno, "Lo spazio al rialzo è assolutamente inferiore a quello a ribasso". Le elezioni americane potrebbero dare il LA al ripiegamento sotto i 2050 di SP500 in prima battuta e poi in un altro ulteriore. Tutto rema a favore e in più siamo, meglio stiamo :ola:
Ma quanto parli....abbiamo capito che sei short e in loss....auguri
 

lorenz33

Forumer storico
Prossima settimana si sale per andare verso un max, anche sui valori che indicavo come il km dove il pastore fermava il suo gregge al pascolo, ma poi......Apriti cielo, finalmehte un ottobre di soddisfazioni per me con 3 settimane per andare verso un minimo sostanzioso.
Per quello scrivevo...."Le bull trap non sono finite." :benedizione:

E' importantissimo questo post.
Lo confermo al millesimo.
Se andrà come penso io ci sarà da fare dindini in serie.
Un max dentro la prossima settimana non necessariamente superiore a quello dell'8 settembre intorno ai 17400 e poi apriti cielo verso i minimi dell'anno dentro ottobre 2016.
Se come penso io sarà non uno storno, ma un crollo improvviso verso i 14000 e anche meno, poi ci sarà da farsi trovare pronti per una incetta di titoli a fronte di qualche bella notizia trovata ad hoc.
Buona fortuna a tutti, qualcuno che si espone si trova in giro.
Sempre short da 17000 con tutto, pieno come un uovo.
 

lorenz33

Forumer storico
A seguire del post precedente con la coerenza del caso......
Continuo a ringraziare il mangiarane Mustier della sua operatività cristallina che ci suggerisce sempre cosa fare o non fare sul nostro indice.
Quindi grazie Unimonamour.....
Dunque:
Domani dovrebbe rimbalzare ben bene e dunque verso la fine della settimana e del mese andarsene in un setup di max, come detto non necessariamente superiore a quello dei primi del mese, da li apriti cielo e shortoni a pioggia.
In caso che invece ci stupissero ancora e già da domani si andasse sotto i 16000, allora tra 15700 e 16000 vado in profit e lascio ai posteri perchè il gioco si farebbe davvero troppo troppo pericoloso.
Stay tuned.
17000 short in oversize.
 

lorenz33

Forumer storico
E' tutta una questione di equilibri di setup pluriennali sui vari mercati. Settembre lo DOBBIAMO chiudere sui max in questa settimana, se no il mio short da 17000 me lo fottono e non voglio vada cosi in ottobre, non perdiamo di vista di come i mercati siano stati scorrelati e lo restino. Se mi invertono il finale, sul mio indice di riferimento, me lo prendo in quel posto e i 14000 o anche sotto per ottobre, si va a far benedire, con tutti gli annessi e i connessi.
Per questo scrivevo nella massima coerenza del percorso operativo rappresentato " Se scende da domani e fino a venerdi sotto i 16000, tra 15700 e 16000 vado in profit.
Fate il vostro gioco.:benedizione:
 

lorenz33

Forumer storico
E' tutta una questione di equilibri di setup pluriennali sui vari mercati. Settembre lo DOBBIAMO chiudere sui max in questa settimana, se no il mio short da 17000 me lo fottono e non voglio vada cosi in ottobre, non perdiamo di vista di come i mercati siano stati scorrelati e lo restino. Se mi invertono il finale, sul mio indice di riferimento, me lo prendo in quel posto e i 14000 o anche sotto per ottobre, si va a far benedire, con tutti gli annessi e i connessi.
Per questo scrivevo nella massima coerenza del percorso operativo rappresentato " Se scende da domani e fino a venerdi sotto i 16000, tra 15700 e 16000 vado in profit.
Fate il vostro gioco.:benedizione:

Oggi hanno inchiodato appena sopra i 16000? Passiamo a domani, che problema c'è !!!! "Sostanziali?", cari saluti.:ombrello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto