BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
Un rimbalzello in questa terra di mezzo dei mercati italici, lo si può anche sopportare se si è short. Ma bada ben compagnia dell'anello che non sei altro, quando gli orchi arriveranno, non basterà Gandalf il grigio, per evitarti tanto tanto rosso. :boxe:
 

lorenz33

Forumer storico
Ricordare sempre che coi punti + da inizio anno, saremmo ben arrivati a 25000, ma se stiamo a 16000 è solo perchè stanno pasturando a camole.
 

lorenz33

Forumer storico
FTSE Mib
L’indice FTSE Mib ha concluso martedì il test del supporto dinamico espresso sul daily chart dalla trendline passante per i minimi del 27 giugno e 6 luglio. E’ possibile sfruttare un’eventuale rimbalzo da tale area con ingressi short a 16.260 punti che avrebbero come primo target i 15.500 punti. Stop loss posto a violazione dei 16.350 punti.

Dax
Il Dax ha generato due importanti segnali di vendita nelle prime due sedute della settimane. Il primo, con la respinta da parte dell’importante livello resistenziale a 10.459 punti. Il secondo con la violazione al ribasso della trendline rialzista tracciata con i minimi decrescenti dell’11 e 19 luglio. Ingressi short a 10.200 punti avrebbero come target intermedio i 10.000 e finale i 9.400 punti. Stop su accelerazioni oltre i 10.270 punti.

La redazione di un sito concorrente, posto la view per ampliare conoscenza.
In pratica la mia view, su rimbalzelli si shorta e 15500 o 15800 non sono un target lontano, ci siamo.
 

lorenz33

Forumer storico
Inutile tarantella quaquaraquà. Pochi punti con dolore e molti punti con ardore. Borsa italiana, la borsa magica che trasforma in sabbia tutto l'oro degli italiani long.
 

lorenz33

Forumer storico
I concetti di base sono fuorvianti. La borsa dovrebbe fornire il capitale sociale necessario ad alimentare il fuoco degli investimenti delle aziende quotate, favorirne lo sviluppo e la sana collocazione nel contesto imprenditoriale.La verità è che nei luoghi dove il rispetto della socialità è visto solo come socializzazione delle perdite e capitalizzazione degli utili in famiglia, alla comunità resterà sempre il cerino acceso in mano. Quindi, gli anglosassoni sono una cosa, i Pigs un altra. Da noi la borsa serve a dilapidare i patrimoni dopo qualche anno di investimento e non si può parlare di orizzonti di lungo per essere un buon investitore. Dove sta la famiglia Ligresti ? E la Tanzi? E la Cragnotti? E la Giacomelli? E la Burani? E le public company tipo MPS sulla carta, ma in effetti sempre in mano alla politica che finanziava gli amici degli amici? Orizzonti di lungo? Dichiarazioni in tal senso andrebbero stigmatizzate.
SHORT view e stai sul velluto.

Emigrare.
 

lorenz33

Forumer storico
Stimata a ribasso la crescita dell'Italia da una grossa banca d'affari. L' Europa è al capolinea too big to fail presto sarà solo un ricordo e la Brexit sarà seguita presto da una exitaly, ma non per scelta di un referendum, ma forza maggiore. Imhoo!.
 

lorenz33

Forumer storico
Guarda che chiappe al vento Zazza e Pellè, non se lo meriterebbero di segnare, ma a porta vuota segnano anche le pippe.
 

lorenz33

Forumer storico
Guardati indietro vecchia Europa, guarda quello che eri o volevi essere e guarda quello che sei ora in realtà, che sei diventata. Le tue squadre di football esempio ed immagine del valore sportivo ed imprenditoriale delle tue società, sono in mano a oligarchi russi, petrolieri arabi e faccendieri cinesi o americani.
Il vecchio lustro è diventato solo fumoso grigiore in una terra di conquista ed invasione, in guerra o in pace, sempre la spada penetra nei gangli e li lacera, cultura ed economia annaspano in un lago di corruzione e boria. La caduta dell'Impero romano non ha insegnato nulla.
 

lorenz33

Forumer storico
Solo la juve, esiste soooolo la juve....Sooooloooooo la juuuuuve, è rimasta soooolo la juuuuuveeeeee. Itaaaaaliaaaaani, se lo siete davvero ancora, dentro, se è rimasto in voi solo un briciolo di patriottismo. Da domani....Soooolo la juve. si tifa sooolo la juuuve.....Etc. Grazie Marotta, grazie Fam. Agnelli. :winner:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto