Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso" (1 Viewer)

Aragorn

Forumer storico
Impressione: scusa Argy, scrivo qui... tu che hai le statistiche sottomano, secondo te è una mia impressione o ci sono meno interventi/lettori rispetto ad una volta?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Impressione: scusa Argy, scrivo qui... tu che hai le statistiche sottomano, secondo te è una mia impressione o ci sono meno interventi/lettori rispetto ad una volta?

Le statistiche di visite sono allo stesso livello di mesi fa, quelle di scrittura post non lo so, ancora sto combattendo con il nuovo software che è totalmente diverso dal precedente, e non so dove andare a vedere.
:)
Devo dire che tutti i SW di forum non sono migliorati come avrebbero dovuto e potuto, le case produttrici non stanno capendo bene come impostare bene un forum che regga la concorrenza di Facebook e altri social.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Trovato. Sembrerebbe il contrario, non so...
purtroppo non ho le statistiche del vecchio forum, si son perse durante la migrazione
stats-messaggi-IO.jpg
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Mentre l'italia affonda, le banche traballano, i ponti crollano, le donne massacrate e le faide di camorra, una priorità opprime l'italiano medio: perche' non presentare le faccine in ordine di utilizzo? La piu' utilizzate ai primi posti.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
I lavori sul forum sono rallentati ultimamente. Oltre a migrare il forum, abbiamo migrato 3 settimane fa tutto il sito, quindi siamo molto incasinati con le operazioni "post migrazione" per sistemare tutto il sito.
Spero di poter tornare ad implementare modifiche sul forum molto molto presto :)
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Argema, grazie per tutto quello che fai.
Volevo chiederti se si può mettere un pulsante quando entri in una discussione dove ti porta sul primo intervento della giornata.
Questo perché molte volte uno che arriva ad esempio nel pomeriggio vuole leggersi tutti gli interventi del giorno ma per trovare il primo specialmente dove si scrive molto si perde abbastanza tempo. Provare per credere.
Grazie ciao :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ho iniziato a dialogare con un candidato al ruolo di mio braccio destro "tecnico", ripeto parliamo solo della parte tecnica non parliamo di moderazione, sul forum.
Vi farò sapere. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto