Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso" (1 Viewer)

Aragorn

Forumer storico
Prima nel vecchio forum quando si entrava in un thread diventava con scritta normale mentre quelli non letti erano con scrtitta in grassetto cosi' si riusciva capire quali gia' letti, poi se veniva fatto un post ridiventava con scritta in grassetto pronta da essere letta ... non so' se sono stato chiaro ...ora a me sembra che sia tutto uguale senza capire se ho il post col rischio di rileggerlo piu' volte senza nuovi messaggi

grazie comunque complimenti per il nuovo forum

Secondo me funziona.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Scusami gli aggiornamenti funzionano ora ??? ogni in quanto tempo si aggiorna ad esempio prima compariva in basso a destra il cronometro di 3 minuti conto alla rovesia? oppure debbo fare il refresh manuale??

grazie

Quel cronometro di 3 minuti era una mia invenzione, una delle tante, non presente su nessun altro forum al mondo.
Devo portare quella mia invenzione anche sul nuovo forum, mi ci vorrà qualche settimana, non riesco a far prima.

.. autorefresh...
Sistemato, ora sui thread non c'è più l'autorefresh sui threads, solo sulle sezioni. :)
 

Comoduca

co-founder
va in errore cliccandoci sopra
2016-04-20_091222.jpg
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Ribadisco i miei complimenti per gli "editoriali" di I.O.; con semplicità e chiarezza rendono comprensibili e sintetici argomenti anche complessi, e con coraggio ed onestà intellettuale chiamano le cose con il loro nome. Bravi.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Associandomi ai complimenti del nobilissimo Homo Cicoria degli Umbratili, ... desidero esternare le più vivaci felicitazioni per la consapevolezza che il su citato N.H. sia cospicua e caratissima porzione di questo encomiabile Forum.
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Argema, nella funzione CERCA quando scrivo spx o dax per trovare qualcosa a riguardo scritto da me mi dice............ parole chiave sono troppo corte........Come posso fare per ovviare a questo! Oppure hai la possibilità di variare qualcosa??? GRAZIE
Inoltre devo dimenticarmi definitivamente dei 20 post per pagina, per ultimo è possibile avere giorno e data in alto a sx. Entrambi le cose risultano molto importanti per me
Di nuovo GRAZIE
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao Argema, nella funzione CERCA quando scrivo spx o dax per trovare qualcosa a riguardo scritto da me mi dice............ parole chiave sono troppo corte........Come posso fare per ovviare a questo! Oppure hai la possibilità di variare qualcosa??? GRAZIE
Inoltre devo dimenticarmi definitivamente dei 20 post per pagina, per ultimo è possibile avere giorno e data in alto a sx. Entrambi le cose risultano molto importanti per me
Di nuovo GRAZIE

Ci sto lavorando. Su entrambe.
 

Users who are viewing this thread

Alto