Beghelli (BE) Beghelli: bivio cruciale? (1 Viewer)

codam

Forumer storico
Reuters - Il governo cinese ha autorizzato la batteria elettrica coinvolto in un incidente mortale
che coinvolge uno dei veicoli elettrici BYD Co Ltd che ha preso fuoco, la casa automobilistica cinese, ha detto il Venerdì.
Chinese probe clears electric battery in deadly accident
 

Allegati

  • bid hkg.JPG
    bid hkg.JPG
    35,5 KB · Visite: 243
  • bid she.JPG
    bid she.JPG
    33,1 KB · Visite: 251
Mentre Clini e Passera fanno di tutto per trivellare le coste italiane e sono a favore lobby enel eni gas carbone e petrolio, La banca pubblica tedesca per lo sviluppo, KfW, metterà sul piatto 100 miliardi di euro nei prossimi 10 anni per contribuire al finanziamento della transizione energetica dal nucleare alle fonti rinnovabili. Lo ha annunciato ieri il presidente di KfW, Ulrich Schroeder, spiegando nel corso della presentazione della semestrale che la banca “si sente responsabile per quella che sarà una rivoluzione epocale. IL PROSSIMO GOVERNO CAPIRA' CHE LA GREEN ECONOMY E' IL MOTORE DELL'ITALIA?
michel teló vs gustavo lima - YouTube
 
a munnezza da gent con kivemmuort incorporato

il peggior min dell ambente della storia italiana, uno che c'è l ha a morte contro le rinnovabili e che vede eni e enel come unici interlocutori. e passera approva. con trivelle..ecco cosa accade. ogni santo gg. IL GOVERNO ITALIANO REGALA 2...
,4 MILION DI EURO AL GIORNO ALLE FONTI TRADIZIONALI ATTRAVERSO UNA VOCE IN BOLLETTA, IN PRIMIS ALL ENEL. MENTRE CLINI E PASSERA AFFOSSANO LE RINNOVABILI..Il meccanismo dello spreco è questo: la previsione della produzione da rinnovabili non programmabili comunicata al mercato del giorno prima (MGP) e al mercato infragiornaliero (MI) della Borsa elettrica, soprattutto quella sul FV, viene sistematicamente sottostimata di percentuali notevoli: spesso del 30-40%. Capita così che il giorno successivo, sul mercato per il servizio di dispacciamento (MSD), ci si trovi con troppa elettricità rispetto a quella prevista e acquistata da Terna; il gestore di rete, visto che le rinnovabili hanno priorità di dispacciamento, deve così chiedere di produrre meno agli impianti termoelettrici, dai quali ha già acquistato l'energia sul mercato del giorno prima. Questi non restituiscono per intero la somma ricevuta sul mercato del giorno prima, bensì incassano la differenza tra il prezzo sul MGP (più caro) e quella sul MSD: una cifra che solitamente si aggira sui 100 euro a MWh.

Ed ecco da dove vengono i circa 2,4 milioni di euro al giorno di cui parlavamo: 100 euro moltiplicati per i megavattora di differenza tra la realtà e una previsione sottostimata del 40% in una giornata di media produzione del fotovoltaico (cioè 24mila MWh su una produzione FV totale di 60mila MWh). Soldi che finiscono in tasca a chi possiede le centrali termoelettriche chiamate a ridurre la produzione e che così risparmia pure sul combustibile. A fermarsi solitamente sono i cicli combinati, che sono nel parco di possiedono un po' tutti i grandi dell'energia convenzionale attivi in Italia.costo in bolletta annuo 500 milioni di euro.


A questo si aggiunga che il fenomeno di mantenere il prezzo dell'energia più alto di quello che potrebbe essere se concorrenza e apporto di elettricità a costo marginale zero da rinnovabili potessero dispiegare a pieno il proprio potenziale (l'ormai famoso effetto peak shaving grazie al quale il solo fotovoltaico nel 2011 ha tagliato di 400 milioni di euro la bolletta, vedi Qualenergia.it).
 
ftse triplo minimo degli ultimi 16 anni...

(PER I MANAGERS..DI ALERION GAROFANO PIPPO CARDINALE...)Non commettete il solito errore, già fatto, di non cavalcare il momento speculativo, per tenere affossate le quotazioni di Alerion, visto che Falck renew ormai è stabilmente sopra 0.92 eur e che
Per esempio Interpump sopra i 5 euro la settimana 13/ 17 /8 ha comprato oltre 100.000 azioni in buy back ,mentre Voi state a morti di fame a comprare…

Portate il titolo sopra i 4 euro.!

1.
IT0004720733 alerion , 100% wind Energy, movimenti su azionariato? ATTRATTIVE ha un ev/ebitda a 6.5..pr 3.62 eur,mm a 200 gg 3.9 eur
2.
LIQUIDITA' ALLAE BANCHE CINESI DA GOVERNO CINESE + RECORD STAMANE DI PR SEMI DI SOIA ,MAIS E GRANO+ELEZIONI IN USA A NOV+ BCE A SOSTEGNO DEBITI SOVRANI=E' PARTITA LA SPECULAZIONE AL RILAZO.22/8/2012
3.
il mercato azionario italiano ha tantissime società quotate sottovalutate,spesso sono small caps. intanto triplo minimo assoluto degli ultimi 16 anni. siamo a ridosso dei 15.000 punti, si potrebbe arrivare verso i 17.500 e poi 19.750 e per i 22.000 punti. ci vuole tempo.
certo la Consob in Italia è un organo che costa e non fa controlli, molti CDA in mano a poche famiglie, doppi e tripli incarichi,poca tutela per az di minoranza.. ma gia Brembo e Interpump sono andate bene. Potrebbe essere il momento di EGP ALERION FALCK RENEW e
Autogrill Amplifon e i bancari tutti.. Ma la speculazione dal ribasso potrebbe mettersi al rialzo VELOCEMENTE OKKIO AL VIX..


Gli indici Americani sono sui MASSIMI
Gli indici Italiani sono sui MINIMI



1635140d1345561159-falck-ti-mette-le-ali-dj.jpg


1635141d1345561159-falck-ti-mette-le-ali-ftse.jpg
 
E’ rimbalzata rapidamente agli occhi di tutti, con una campagna pubblicitaria nazionale, la nuova trovata della società Beghelli. Leader italiana di impianti domestici e dispositivi per la sicurezza della persona, Beghelli promuove “Il Tetto d’Oro” ovvero il fotovoltaico a costo zero. Le parole d’ordine sono “efficienza” e “risparmio”. Il nuovo prodotto sbarcato sul mercato dell’energia solare, punta all’innovazione tecnologica e ai consumi azzerati: infatti, oltre al risparmio energetico che ogni pannello solare comporta, Beghelli sfrutta gli incentivi per i pannelli solari erogati da Conto Energia. Luca Beghelli, Direttore Marketing del Gruppo Beghelli, sottolinea che “Il Tetto d’oro Beghelli porta a casa del consumatore finale energia solare ‘a costo zero’ attraverso formule di finanziamento agevolato. Inoltre, l’energia elettrica generata dall’impianto fotovoltaico permette nella maggior parte dei casi di azzerare la bolletta di casa, mentre gli incentivi statali pagano il costo dell’impianto coprendo le rate del finanziamento”. Per avere maggiori informazioni su come installare i pannelli fotovoltaici a casa vostra, e come gestire le pratiche burocratiche di attivazione/progettazione/manutenzione degli impianti fotovoltaici ed ottenere i contributi, sono attivi i Beghelli Point. Ci penserà la stessa società madre a facilitarvi il lavoro! Ricordiamo che gli ecoincentivi statali per i pannelli solarii sono attivi ma in fase di esaurimento (e molto probabilmente nel 2011 verranno ridotti), percui …affrettatevi!http://www.ecoo.it/articolo/pannelli-solari-beghelli-lancia-il-tetto-d-oro/1033
Chi è l'azienda leader in Italia? sono veramente andare avanti con le imprese. Sto pensando a un business che è elencato nel post. penso che ci sia la possibilità di prendere rischi.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto