Auguri. (1 Viewer)

mantegna

Forumer attivo
Buon anno a tutti da parte mia.

Il mondo è pieno di incertezze e chi comanda fa di tutto per aumentare questa incertezza. Speriamo che almeno loro si ravvedino visto che il fato è ingovernabile.




happy new year​
 

Umbisam

Fraudsters' Hunter
che il 2016 porti saggezza e salute a Tutti .... noi compresi !!!

agli artisti tanta creatività e curiosità, per farci sempre riflettere

AUGURI !!!! (anche a Baleng, per il suo viaggio)
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Grazie a tutti ricambio.
Sono qui, sano e salvo, grazie a Umby :up:
Sono passato per Monaco dalle 12 alle 16, proprio il giorno dell'allarme attentati :rolleyes:
D'altra parte a quel tempo presi l'Italicum esattamente il giorno prima della strage ...

Vabbè, spesso è più pericoloso restare a casa
 

Allegati

  • pieve-ligure-frana.jpg
    pieve-ligure-frana.jpg
    51,1 KB · Visite: 477

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa

Umbisam

Fraudsters' Hunter
Da leggere
a guardar bene c'entra con l'arte :D

Il paese più felice al mondo? La Colombia. Italiani tra i più pessimisti | Redazione Finanza.com

e ho l'impressione che il tasso di felicità sia direttamente in rapporto, tranne rare eccezioni, con il tasso di disponibilità femminile delle indigene :clap:

poi, anche le eccezioni si spiegano se gli intervistati erano tutti maschi, o se le femmine sono state intervistate in presenza dei maschi, e quindi indotte ... alla prudenza. :-o

è sempre loro il merito .... delle indigene ... senza le quali, non ci sarebbe un posto al mondo dove possa meritare vivere :D
 

mantegna

Forumer attivo
Da leggere
a guardar bene c'entra con l'arte :D

Il paese più felice al mondo? La Colombia. Italiani tra i più pessimisti | Redazione Finanza.com

e ho l'impressione che il tasso di felicità sia direttamente in rapporto, tranne rare eccezioni, con il tasso di disponibilità femminile delle indigene :clap:

poi, anche le eccezioni si spiegano se gli intervistati erano tutti maschi, o se le femmine sono state intervistate in presenza dei maschi, e quindi indotte ... alla prudenza. :-o

Il sondaggio lo dice, siamo senza speranza, n. 1 al mondo. Meno male che in qualcosa siamo primi.
Quanto alle indigene e alla loro disponibilità, non penso che in Arabia Saudita vada meglio che da noi eppure sono tra i più felici.
:rolleyes:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Il sondaggio lo dice, siamo senza speranza, n. 1 al mondo. Meno male che in qualcosa siamo primi.
Quanto alle indigene e alla loro disponibilità, non penso che in Arabia Saudita vada meglio che da noi eppure sono tra i più felici.
:rolleyes:
Sì, ma ... avranno chiesto solo a uomini ... oppure a donne ma in presenza di uomini ... che se si lamentano le ammazzano di botte :lol:

Naturalmente l'uomo la fa da padrone e questo gli basta
 

mantegna

Forumer attivo
Sì, ma ... avranno chiesto solo a uomini ... oppure a donne ma in presenza di uomini ... che se si lamentano le ammazzano di botte :lol:

Naturalmente l'uomo la fa da padrone e questo gli basta

Penso anch'io, mi stavo chiedendo infatti il motivo ma la tua mente è un missile.;)

Concordo che il benessere sessuale è una delle componenti fondamentali per la felicità umana.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Penso anch'io, mi stavo chiedendo infatti il motivo ma la tua mente è un missile.;)

Concordo che il benessere sessuale è una delle componenti fondamentali per la felicità umana.

:no: No missile
Stava già scritto in un accenno sopra.
Piuttosto, notare come paesi poveri (Argentina, Vietnam) risultino felici.
Magari uno, quando sente di non avere problemi economici, pre-ten-de-reb-be che nessuno gli rompesse le p@lle in tutti gli altri campi.
E invece ... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto