Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031 (3 lettori)

no perpetual no party

Forumer storico
per tutti: se ha comprato a 5 4 3 o 1 bravo lui e chissenefrega.. quindi direi che si puo finire qua
per corradotedeschi: qua si chiude con le cavolate

concentriamo sulle news e sulle analisi di questa schifezza di societa.. e qua ringrazio chi le condivide (e in questo caso anche corradotedeschi)

grazie per l'attenzione :clap::clap::clap::ciao::ciao::ciao:
 

corradotedeschi

Forumer storico
Abengoa: la falta de dinero en caja hace peligrar la extra y las nóminas de la plantilla. Noticias de Empresas

Questi non hanno i soldi delle paghe mensile degli operai,dirigenti,fornitori,ec..... neanche per quelle societa' che stanno facendo la revisione e la ristrutturazione del debito....manca la liquidita' mensile ogni volta!!!!!!!!!!
Anche se continuano a vendere pezzi pregiati della societa' ...questa azienda e' una VORAGINE INGORDA...100 milioni al mese per farla vivere???ma siamo pazzi???
NOn hanno capito che devono tagliare,tagliare personale,mezzi,ec...non solo vendere pezzi per pagare gli stipendi...e a noi????cosa rimarra'????
Non capisco come si poteva gestire negli anni indietro una azienda cosi'....era destinata a scoppiare!!!!!!!!!!!!!
Mai visto una azienda cosi'.....peggio di Parmalat!!!!!!!!!!!!!
 

corradotedeschi

Forumer storico
Spagna paese peggio del nostro...dopo un mese di elezioni politiche...silenzio assoluto...non si sa neanche se si formera' un governo!?
Politici incapaci e corrotti...ma perché quando succede qualcosa di male nel mondo ...c'e' sempre di mezzo la povera gente?
Quando cambiera' la storia?
 

bosmeld

Forumer storico
corrado ma chiama Julius Baer che dici è la tua banca.

Info ci sono. In particolare sulla possibilità di insinuarsi al passivo nel procedimento in corso in brazile... la mia banca mi ha informato al riguardo.

Non ho postato le info perchè pensavo le mettessi te...

ma vedo che stranamente sei all'oscuro di tutto, e io di certo non mi permetto di darti info, visto che sei cosi furbo...
 
Ultima modifica:

sterubb

Forumer storico
corrado ma chiama Julius Baer che dici è la tua banca.
Info ci sono. In particolare sulla possibilità di insinuarsi al passivo nel procedimento in corso in brazile... la mia banca mi ha informato al riguardo.
Non ho postato le info perchè pensavo le mettessi te...
ma vedo che stranamente sei all'oscuro di tutto, e io di certo non mi permetto di darti info, visto che sei cosi furbo...

se hai qualche info sui modi e tempi x aderire alla proposta di ristrutturazione per favore postalo qua....ci sono tanti utenti come me poco furbi ma desiderosi di informazioni...
 

captain sparrow

Forumer storico
corrado ma chiama Julius Baer che dici è la tua banca.

Info ci sono. In particolare sulla possibilità di insinuarsi al passivo nel procedimento in corso in brazile... la mia banca mi ha informato al riguardo.

Non ho postato le info perchè pensavo le mettessi te...

ma vedo che stranamente sei all'oscuro di tutto, e io di certo non mi permetto di darti info, visto che sei cosi furbo...
ciao Bos. se hai qualche notizia che può interessare, pls postala. io non ho ricevuto notizie
 

bosmeld

Forumer storico
in effetti anche se Corrado di certo non merita ricevere notizie , ci sono tante amici che invece le meritano.

la situazione in pratica è questa:

oltre alla ristrutturazione generale che prevede il concambio con i nuovi bond e azioni di cui al momento non ho ancora notizie visto che stanno trattando principalmente tra istituzionali e banche.


C'è un altro fronte che si è aperto. Ed è il fallimento della parte braziliana di Abengoa. Al momento attuale i bond che abbiamo non fanno parte dei creditori, ma il Trustee gestito da DB ha fatto domanda di ammisione come creditore. Nel caso in cui il giudice brasiliano ci inserirà nella causa si riceverà qualche cosa anche da li, se invece non accoglierà la richiesta dal lato braziliano si riceverà nulla.

si parla di una cifra uguale per tutti i creditori fino a un massimo di 16500 real a testa e se avanzasse altro si andrebbe pro quota a seconda del nominale.

Inoltre personalmente la mia banca mi ha mandato un modulo per permettere di mandare info riguardanti i miei dati anagrafici e le quantità di abengoa in portafoglio al trustee gestito da Db.

aggiungo che nel caso in cui si decida di dare le info richieste i bond saranno bloccati.

Allego qui un pdf esplicativo.
 

Allegati

  • Abengoa - Draft DTCL Notice to Holders - Brazil Proceedings 16.06.16.pdf
    259,8 KB · Visite: 306

captain sparrow

Forumer storico
in effetti anche se Corrado di certo non merita ricevere notizie , ci sono tante amici che invece le meritano.

la situazione in pratica è questa:

oltre alla ristrutturazione generale che prevede il concambio con i nuovi bond e azioni di cui al momento non ho ancora notizie visto che stanno trattando principalmente tra istituzionali e banche.


C'è un altro fronte che si è aperto. Ed è il fallimento della parte braziliana di Abengoa. Al momento attuale i bond che abbiamo non fanno parte dei creditori, ma il Trustee gestito da DB ha fatto domanda di ammisione come creditore. Nel caso in cui il giudice brasiliano ci inserirà nella causa si riceverà qualche cosa anche da li, se invece non accoglierà la richiesta dal lato braziliano si riceverà nulla.

si parla di una cifra uguale per tutti i creditori fino a un massimo di 16500 real a testa e se avanzasse altro si andrebbe pro quota a seconda del nominale.

Inoltre personalmente la mia banca mi ha mandato un modulo per permettere di mandare info riguardanti i miei dati anagrafici e le quantità di abengoa in portafoglio al trustee gestito da Db.

aggiungo che nel caso in cui si decida di dare le info richieste i bond saranno bloccati.

Allego qui un pdf esplicativo.
Thank you bos
 
Buonasera a tutti, io ho invece ricevuto direttamente dalla DB il pdf che Vi sottopongo.
non ci capisco granchè, può essere utile?
 

Allegati

  • Abengoa_-_Notice_to_Holders_of_EoD_- 10 June 16.pdf
    149 KB · Visite: 412

Users who are viewing this thread

Alto