Analisi Intermarket . (1 Viewer)

non-stop

Forumer storico
buongiorno
uscito con 1/3 di posizione dallo short su mib............x le altre posizione aspetto i 16100 ,se ci arriva
ed allegerito la posizione in gain su petrolio a 44,20

Oramai su questo td non scrive + nessuno...........
x cui smetto anch'io di scrivere cazzate
un saluto e buon trading a tt

Ciao Amo :)
...dai non fare così.... ti leggiamo in molti volentieri, le nostre potrebbero essere cazzate :D
Che dici sul Dax...io uno shortino-one lo tenterei ;)
 

Fulvio71

Nuovo forumer
buongiorno
uscito con 1/3 di posizione dallo short su mib............x le altre posizione aspetto i 16100 ,se ci arriva
ed allegerito la posizione in gain su petrolio a 44,20

Oramai su questo td non scrive + nessuno...........
x cui smetto anch'io di scrivere cazzate
un saluto e buon trading a tt


Stimato amoigatti -anche io ;)-, non mi sembra proprio che Tu scriva caxxate, anzi Ti leggo volentieri spesso trovandomi d'accordo sill'operatività.
Se vuoi ripensaci , ritengo piuttosto utili le Tue analisi/posizioni come confronto. Cmq grazie della condivisione.
 

amoigatti

amoigatti
buongiorno.....
oggi o domani potrebbe essere la chiusura dello short partito da 17100.........meglio domani
mi posiziono x l'uscita di 1 / 3 in giornata a 16400 / 350
e domani x l'uscita tot della posizione
petrolio strepitoso il rialzo ..........lunedi da 42,25 è salito sopra i 46..............anche qui se non conferma oggi i 45,50 è possibile che si torni indietro
posizione
short mib e sp500
long petrolio
comunque x domani la posizione short sul mib va chiusa.....
 

luigileo

Forumer storico
buongiorno.....
oggi o domani potrebbe essere la chiusura dello short partito da 17100.........meglio domani
mi posiziono x l'uscita di 1 / 3 in giornata a 16400 / 350
e domani x l'uscita tot della posizione
petrolio strepitoso il rialzo ..........lunedi da 42,25 è salito sopra i 46..............anche qui se non conferma oggi i 45,50 è possibile che si torni indietro
posizione
short mib e sp500
long petrolio
comunque x domani la posizione short sul mib va chiusa.....


grazie del tuo contributo amoigatti.....continua nei tuoi interventi molto utili e senza enfasi.....;).....per ora sul breve (orario)......abbiamo isp e ucg sempre short......eni......fiat ed enel flat.......ftsemib......dax ed eurostoxx flat......sp500 flat con vix a 13 in forte compressione a ribasso....poi c'e' db che a 15 mi sembra debba rifiatare un po......

ucg.png


isp.png


fiat.png


vix.png
 

luigileo

Forumer storico
il petrolio sta consolidando ultimo rialzo.....in attesa di capire se riparte o meno e' chiaramente flat (rialzista per quanto riguarda le medie ed il trend con candele sempre verdi)

ukkoil-h1-afx-capital-markets.png
 

luigileo

Forumer storico
buongiorno.....
oggi o domani potrebbe essere la chiusura dello short partito da 17100.........meglio domani
mi posiziono x l'uscita di 1 / 3 in giornata a 16400 / 350
e domani x l'uscita tot della posizione
petrolio strepitoso il rialzo ..........lunedi da 42,25 è salito sopra i 46..............anche qui se non conferma oggi i 45,50 è possibile che si torni indietro
posizione
short mib e sp500
long petrolio
comunque x domani la posizione short sul mib va chiusa.....


sp500 sembra inamovibile lassu'......che tempi e target vedi ?
 

amoigatti

amoigatti
buongiorno
uscito con il 2° terzo di short sul mib.............grande gain
il petrolio si mantiene sopra i 45,50...........comunque valuto un uscita con qualche etc + tardi
 

amoigatti

amoigatti
sp500 sembra inamovibile lassu'......che tempi e target vedi ?
ciao
si qui la posizione è congelata da parecchio
mi auguro che salga un poco .............diciamo 2210/2230 ( x shortarlo ancora ) dove si chiuderebbe la fase rialzista che dura da 9 anni e che ricordiamoci è partita da sp 666...........ma guarda un po 666
 

Users who are viewing this thread

Alto