Analisi Intermarket . (1 Viewer)

amoigatti

amoigatti
buongiorno
apertura nettamente positiva............seguiamo il tt
petrolio il minimo di 43 68 non ha tenuto e quindi si scesi fino ai 43,13 che diventa cosi il nuovo minimo se lo si perde
i 42,50 sono realistici
a + tardi
 

amoigatti

amoigatti
bene
dopo una apertura positiva hanno ripreso a scendere .........del resto se x venerdì devono raggiungere i 16000............
petrolio
42 in arrivo ...purtroppo
qui tecnicamente si scende xchè nel programma del biondo vi è l'aumento della produzione di gas ed appunto petrolio nazionale
e quindi vi sarà sovraabbondanza sul mercato..........
se riflettiamo bene la reazione è stata contraria a quella che avrebbe dovuto essere..............
ma secondo voi gli usa con il costo produttivo a 45 dollari x barile andranno a produrre petrolio x venderlo 42........?
agiranno sul prezzo ( loro queste cose le sanno fare bene) fino a portarlo a 55 / 60 dove domanda ed offerta prezzano il valore
del crudo con buona pace di russi ed arabi
 

amoigatti

amoigatti
chiusura sotto i 16700..............16686
ahi ahi ahi domani si replica
dovessero sbragare gli usa stasera domani apriamo in rosso e finiamo peggio
La situazione x me volge al peggio e lo si vede con il differenziale con il bund arrivato a 180 ed unica chiusura negativa in europa...
fermate il premier.............spiegategli che abbiamo una fiducia sui ns btp che non ci meritiamo
posizione
short mib
short sp 500
long petrolio
a domani
 

amoigatti

amoigatti
buongiorno
apertura ancora positiva............questi sanno solo salire
inserisco delle vendite a 16550 nel caso toccasse il livello ho 550 pt di margine e qualcosa allegerisco
tra l'altro oggi avrei chiusura rosso,domani verde e giovedì e venerdì rosso..........ma sicuramente sbaglierò visto che sono tt positivi sul ns indice è probabile che sia io dalla parte sbagliata...........
petrolio.............grande ripresa dopo un minimo di 42,25 oggi quota 44,20 anche qui allegerisco qualcosa anche se penso che a breve tornerà sui massimi di periodo
a + tardi
 

amoigatti

amoigatti
buongiorno
uscito con 1/3 di posizione dallo short su mib............x le altre posizione aspetto i 16100 ,se ci arriva
ed allegerito la posizione in gain su petrolio a 44,20

Oramai su questo td non scrive + nessuno...........
x cui smetto anch'io di scrivere cazzate
un saluto e buon trading a tt
 

batista2014

Nuovo forumer
buongiorno
uscito con 1/3 di posizione dallo short su mib............x le altre posizione aspetto i 16100 ,se ci arriva
ed allegerito la posizione in gain su petrolio a 44,20

Oramai su questo td non scrive + nessuno...........
x cui smetto anch'io di scrivere cazzate
Ciao
Sperando tu nn smetta di scrivere, ti leggo con attenzione
Da quello che ho capito a 16100 chiudi lo short, li ti giri long?
Grazie
un saluto e buon trading a tt
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
buongiorno
uscito con 1/3 di posizione dallo short su mib............x le altre posizione aspetto i 16100 ,se ci arriva
ed allegerito la posizione in gain su petrolio a 44,20

Oramai su questo td non scrive + nessuno...........
x cui smetto anch'io di scrivere cazzate
un saluto e buon trading a tt
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto