Analisi Intermarket . (1 Viewer)

amoigatti

amoigatti
di nuovo buongiorno
e vai ..............chiusa tt la posizione short sul mib e anche sto giro la pagnotta è salva
petrolio diretto ai 44.................ma credo non basterà
nessun problema si compra ...........mai farsi condizionare dai prezzi a 44 è un prezzo dove si acquista e non si va short
posizione.............
flat mib in attesa di posizionarmi long...........forse stasera o meglio lunedi in apertura
petrolio long.............
o.t
ci mancava pure la sig.a BOLDRINI a far visita ai terremotati..............dopo Mattarella ed il ns premier Renzi ..............
che ipocrisia.................stipendiati da italiani x convenevoli e promesse da marinaio a dei disperati che hanno perso tt
 

amoigatti

amoigatti
:).....beh prendere 800 punti nel breve non e' da poco.....chiusura america bruttina pero'......che ne pensi ?
ciao
si è quello che temevo............che gli usa dopo la ns chiusura non tenessero i prezzi ( 9 chiusura in rosso ..credo sia un record )
probabile apertura lunedi in ribasso (dove incrementerò gli acquisti) ma poi in giornata le cose dovrebbero migliorare.
Attenzione comunque che martedì ci sono le elezioni presidenziali e la loro preferenza è dichiarata.
 

FibMaster

Forumer storico
buongiorno..
oggi l'sp500 o rimbalza a 2100 oppure il mio sistema prevede una perdita di 80 punti a 2000 tondi!
il fib si sta dirigendo a completamento del target a 15990....purtroppo dubito terrà...
... un doppio max di periodo potrà essere fermato sono con un altrettanto doppio minimo appunto in area 16000
buon week end
Buongiorno, inizia la settimana di passione per i cuori forti:come ai tempi delle torri gemelle,coi gaps butteranno fuori un po di persone prima del vero movimento.....oggi al rialzo e domani al ribasso....occhi aperti.Saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto