Analisi Intermarket . (1 Viewer)

gio.bar

Forumer storico
Secondo me si dirige al 50% 15000-17400 quindi 16200
da lì si gioca la partita...... una chiusura a 15 minuti sotto e si rivedono i 16000,mentre una chiusura giornaliera inferiore ipotesi di rialzo finite.
Io sempre in attesa che scenda almeno altri 4000 punti per entrare,se non lo fa spenderò tutti i risparmi in THAILANDIA!!:clap:
saluti
Io vedo più la chiusura FIB a 16500 e dintorni ;)
 

FibMaster

Forumer storico
Secondo me si dirige al 50% 15000-17400 quindi 16200
da lì si gioca la partita...... una chiusura a 15 minuti sotto e si rivedono i 16000,mentre una chiusura giornaliera inferiore ipotesi di rialzo finite.
Io sempre in attesa che scenda almeno altri 4000 punti per entrare,se non lo fa spenderò tutti i risparmi in THAILANDIA!!:clap:
saluti

stamattina ci siamo sul 50%....qui si decide il futuro nel breve.
saluti
 

amoigatti

amoigatti
buongiorno
apertura positiva..finito il ribasso ? mah vedremo
petrolio ottimo recupero quasi 2 %
operativamente se mi fanno uscire esco dal long sul fib chiudo volentieri ed aspetto x apertura short
allegerisco etc su long petrolio .
a + tardi
 

amoigatti

amoigatti
guardando la quotazione dei bancari si può notare come sono state massacrate le quotazioni
il mps in 1 anno ha perso 88 % del proprio valore.............
qualche anno fa chi manteneva dei titoli in portafoglio x 1 anno veniva definito risparmiatore o cassettista..
oggi come può essere chiamato...............
o.t
il ns premier sbraita x avere + flessibilità (meglio definire + debito) da utilizzare poi x bonus e mance elettorali
quindi qualche miliardo da buttare nel cesso mentre il sistema paese solo con i titoli bancari in qualche anno ha perso
un centinaio di miliardi in quotazione e quindi di risparmio.
siamo un paese mal governato
 

U055884

Forumer storico
guardando la quotazione dei bancari si può notare come sono state massacrate le quotazioni
il mps in 1 anno ha perso 88 % del proprio valore.............
qualche anno fa chi manteneva dei titoli in portafoglio x 1 anno veniva definito risparmiatore o cassettista..
oggi come può essere chiamato...............
o.t
il ns premier sbraita x avere + flessibilità (meglio definire + debito) da utilizzare poi x bonus e mance elettorali
quindi qualche miliardo da buttare nel cesso mentre il sistema paese solo con i titoli bancari in qualche anno ha perso
un centinaio di miliardi in quotazione e quindi di risparmio.
siamo un paese mal governato
Buongiorno.....ce la prendiamo sempre con l'ultimo....ma il sistema è marcio da decenni....
 

pelatie

Forumer attivo
Sono decenni che ce la prendiamo con l'ultimo e sono decenni che questo ultimo ancora continua a fare gli spot e dare le caramelle ai bambini

:accordo::accordo: Esatto !!!!

Forse siamo noi come popolo che votiamo/meritiamo questi governanti ?? ... perchè i problemi del nostro Paese derivano principalmente dalla corruzione, dall'evasione tributaria e dalla mala gestione della cosa pubblica ... purtroppo !!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto