Analisi Intermarket . (5 lettori)

gecko

Forumer storico
per far scendere la baraccopoli finanziaria serve trump.. sotto i repubblicani wally corregge e sotto i democratici sale..
ci sono pronti dossier velenosi su ilary .. si sbrighino a farli uscire
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
buongiorno,per me:
l'ultimo gap up a chiudere il vecchio gap down che dovrebbe essere a 17190 prima della brexit
c'è anche una forte resistenza a 17090 (dati rilevati a 5 ore)
poi dovrebbe iniziare la correzione di agosto su tutti i mercati.
(MPS paghiamo noiiiiii!!! Non come dice il bugiardo di Firenze!)
 

gecko

Forumer storico
oggi a rischio il top di onda A sul dax a 10474 del 21 aprile 2016. dunque sul minimo dell brexit finita onda B ed ora siamo in piena C up target 10800 circa se simmetrica. poi sempre sotto 8600 si torna..
 

U055884

Forumer storico
BUONGIORNO A TUTTI..
RvOwAyEG
 

FibMaster

Forumer storico
e sotto 2.052 unicesso gira al ribasso il mensile. quello che non mi aspettavo oggi..

solo qui in Italia i manager distruggono una banca o società e coi compensi milionari se ne vanno in un'altra banca dove la rimassacrano poi coperti dalla politica li fanno senatori....non voglio fare nomi...profumo e passera...:clap:...fenomeni!!!
unicesso a 1 € forse la prendo ma mi viene in mente un'altra porcata....che vi voglio raccantare:
ero col ditino pronto ad entrare su alitalia a 1€.....invece è andata a 0,80 e poi è sparita!;) chiaro si!!!

allora il fib ha testato la parte alta del canale,se le cose vanno come ho in mente dovrebbe andare sulla parte bassa a 16000 circa
ciao
 

guillermo01

Forumer storico
e sotto 2.052 unicesso gira al ribasso il mensile. quello che non mi aspettavo oggi..
Certo che fa impressione vedere, passare da + 5% a -7% neanche a metà giornata. Loro sanno non hanno bisogno degli stress test....col nuovo record Sp500 , neanche abbiamo chiuso il gap. Mi preoccupa di più quel 30% che ancora segue il Premier, vabbe che è gente che mangia col Pd.
 

Users who are viewing this thread

Alto