T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (2 lettori)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
IL BUGIARDINO DI TORINO

Gooooooooooood Morning Trader!!!!!!!!!


"Il Bugiardino di Tò'" del 27-2-2017 ore 8:59

T+2/T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 69 del T+3 partito il 21 novembre

2 - GG 13 del T+2 partito il 8 febbraio

3 - Settimana n° 14

Pour Parler.....

1 - Short di T+2 da 18765. Stop&Reverse sul Max della Candela Week.

...poi nessuno ha il grafico sulla dx.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1

Oggi dovrebbero aver concluso il T inverso, dopo 8 giornalieri inversi.

Mi aspetto che da qui scenderanno per completare il T, verso la metà della settimana.

Con altri due o tre giorni di ritracciamento, permane il rischio di finire sotto il minimo di partenza, con la conseguente messa in discussione della partenza del nuovo T+3.

Esiste tuttavia anche la possibilità che abbiano gia' concluso un T corto da 5 sedute, e quindi anche il T+1, sul minimo di venerdi scorso; in tal caso ci stupiranno con un rimbalzo consistente; questa ipotesi alternativa la ritengo al momento poco auspicabile, perché mi obbligherebbe a rivedere anche la recente centratura inversa.

I40EURH1.png
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Ciao Tolomeo appena puoi ci aggiorni sui cicli minori....grazie mille

Ciao Dep...
Mi scuso per il ritardo con il quale intervengo ma, come ho spiegato alcuni giorni fa, in questo periodo sono troppo occupato a seguire dei lavori stagionali di orto e giardinaggio e riesco a liberarmi solo nel tardo pomeriggio.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
dopo 13gg senza aver rotto il minimo il T+3 si può dare cmq partito.
il problema è che al 26/1 (doppio max con 3/1) è partito l'inverso del T+4 quindi questo T+3 non può in ogni caso avere almeno per ora, grandi possibilità di salita per non rischiare di far girare subito il T+4, questa è la mia idea...

ma l'Elfo non commenta più le foto? peccato, queste 2 le avevo messe per lui :D

Eh già !
Infatti io le boccio per sovrappeso kiappale :down: :eplus:
 

amadeus91

Forumer storico
tutti morti?
segnalo che dal minimo del 24/2 il FIB è stato ben più forte di STOXX e DAX (su cui concordiamo tutti che all'8/2 è partito un T+3): ha già confermato la partenza del T e ha superato pure il max dei 3gg, quindi sarebbe anche nuovo T+1.
Ora, a rigor di logica (se nei cicli c'è una logica :d:) se il FIB dovesse ancora chiudere il T+3 ben difficilmente avrebbe rialzi più marcati nei cicli minori rispetto agli indici che sul T+3 sono ancora nella prima parte, concordiamo?
 

Torino

Forumer storico
tutti morti?
segnalo che dal minimo del 24/2 il FIB è stato ben più forte di STOXX e DAX (su cui concordiamo tutti che all'8/2 è partito un T+3): ha già confermato la partenza del T e ha superato pure il max dei 3gg, quindi sarebbe anche nuovo T+1.
Ora, a rigor di logica (se nei cicli c'è una logica :d:) se il FIB dovesse ancora chiudere il T+3 ben difficilmente avrebbe rialzi più marcati nei cicli minori rispetto agli indici che sul T+3 sono ancora nella prima parte, concordiamo?
tutto vero.............
 

Users who are viewing this thread

Alto