clemm coemm (14 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
DA LEGGERE TUTTO... :accordo: ADELAIDE... ottimo post

0001 February 27, 2017 14.33.10.jpg
 

marcellos

Forumer attivo
fa specie constatare quanto certa gente sia di memoria corta, si sono già dimenticati delle figure di cacca del loro MENTORE cialtrone, bugiardo e millantatore fatte tentando di replicare ai post in un forum di finanza con i suoi interventi patetici blaterando delle asinerie gigantesche... e ogni tanto arriva qui qualche altro genio senza sapere dove mette i piedi...
cool2.gif


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

upload_2017-2-27_15-38-3.png


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


upload_2017-2-27_15-38-34.png

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

upload_2017-2-27_15-39-12.png



che dire, delle volpi..
15.gif

rileggete da qui in poi le cagate dello "studioso 30ennale" @IoSonoNessuno e fatevi quattro risate..
https://www.investireoggi.it/forums/threads/clemm-coemm.88107/page-3

:clap::clap::clap::clapclap::clapclap::clapclap:
 

orlis 52

Nuovo forumer
Rispondo a kok 90: io non sono Carlo Meloni, non so chi sia, non ho il piacere di conoscerlo. Il senso di ciò che ho scritto è che non ho capito nulla delle esaltazioni filosofiche della Sig.ra Furlan a favore del coemm. Ancora una cosa: ma questo Sig. Meloni è pro o contro la sarlocchiana parabola?
 

Krizia

Forumer attivo
Rispondo a kok 90: io non sono Carlo Meloni, non so chi sia, non ho il piacere di conoscerlo. Il senso di ciò che ho scritto è che non ho capito nulla delle esaltazioni filosofiche della Sig.ra Furlan a favore del coemm. Ancora una cosa: ma questo Sig. Meloni è pro o contro la sarlocchiana parabola?
No kok intendeva che il post era di Carlo meloni e non della Furlan! !!
Meloni è assolutamente pro ....
 

orlis 52

Nuovo forumer
Grazie Krizia per la precisazione e chiedo scusa a kok90 per l'equivoco.
Anch'io sono un ex clemmino, e quando ho sentito puzza di fregatura..... (grazie anche alla mente lucida e razionale di mia moglie) mi sono tolto. Mi dispiace solo che la persona che mi ha inserito continui a credere fermamente della bontà del progetto e, soprattutto, dell'erogazione del quid.....così va il mondo !!....
 

Users who are viewing this thread

Alto