Ho provato oculus (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Claire, si vede che non hai fatto il militare.

Mi son reso conto che il video di War thunder, in seguito WT, il secondo, è uno dei pochi in cui non si riesce ad apprezzare totalmente la qualità grafica. Ma l'ho scelto per la mappa "malta", mi commuove il pensiero che per quella operazione hanno perso mezza luftwaffe.

Ma avete sentito che bella voce ha Skandal? Mi piace molto. Si può dire che mi piace la voce di un uomo senza che i venga tatuato il codice a barre sul braccio?
Ah! Skandal credo sia così bravo perché è figlio d'arte. Suo padre è pilota di linea (degli aerei veri ) ma non so se a tavola parlino di come eseguire correttamente uno split-s
 

patatina 77

Creatore di UGC
te che sei vegetariana puoi provare con due bistecche di tofu :-o
Borikino, casomai 'ma sarsiccia

Comunque pensa...prendi una tipa a caso. Chessó una di questo foro...pji alcune foto...le spari dentro il pc, al pc fai leggere qualche post così riesce ad elaborare anche i caratteri caratteriali e dopo un po' con oculus la puoi incontrare nella realtà virtuale. E senza quei fastidiosi inconvenienti tipo l'alitosi

Ragazzi state pronti, si va in Matrix
 

patatina 77

Creatore di UGC
Voglio dire no, qui siamo tutti o quasi nativi del web. Adesso che la massa ci ha raggiunti voi non sentite l'esigenza di qualcosa di realmente nuovo e dicciamolo esclusivo?

L'intelligenza artificiale e la realtà virtuale saranno il "nostro spazio vitale verso est"?
Scusate se mi sono führer rimbambito
 

ConteRosso

mod sanguinario
Voglio dire no, qui siamo tutti o quasi nativi del web. Adesso che la massa ci ha raggiunti voi non sentite l'esigenza di qualcosa di realmente nuovo e dicciamolo esclusivo?
sinceramente no non ne sento il bisogno :rotfl:
Poi non sono un 'nativo digitale' son nato e cresciuto che non c'erano i Pc e neanche il telefonino, il mio imprintig erano le cosce della prof di francese , ci cascava sempre la penna in 3° media per guardargli le gambe , e la porcella allargava bne le gambe per mostrarcele meglio :pig:
bei tempi !! altro che oculos :specchio::titanic::prr:
 

f4f

翠鸟科
Claire, si vede che non hai fatto il militare.

Mi son reso conto che il video di War thunder, in seguito WT, il secondo, è uno dei pochi in cui non si riesce ad apprezzare totalmente la qualità grafica. Ma l'ho scelto per la mappa "malta", mi commuove il pensiero che per quella operazione hanno perso mezza luftwaffe.

Ma avete sentito che bella voce ha Skandal? Mi piace molto. Si può dire che mi piace la voce di un uomo senza che i venga tatuato il codice a barre sul braccio?
Ah! Skandal credo sia così bravo perché è figlio d'arte. Suo padre è pilota di linea (degli aerei veri ) ma non so se a tavola parlino di come eseguire correttamente uno split-s


In due sole battaglie aeree ha vinto il difensore
Dico solo due

La battaglia d'Inghilterra
La battaglia di Malta

In entrambi i casi, il comandante era Keith Park
Una storia che vale la pena di leggere
 

Claire

ἰοίην
sinceramente no non ne sento il bisogno :rotfl:
Poi non sono un 'nativo digitale' son nato e cresciuto che non c'erano i Pc e neanche il telefonino, il mio imprintig erano le cosce della prof di francese , ci cascava sempre la penna in 3° media per guardargli le gambe , e la porcella allargava bne le gambe per mostrarcele meglio :pig:
bei tempi !! altro che oculos :specchio::titanic::prr:
:eek:

Se penso a tutte le volte che sono entrata in aula in questi mesi.... :brr:

Meno male che c'è oculus :-o :specchio:
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
:eek:

Se penso a tutte le volte che sono entrata in aula in questi mesi.... :brr:

Meno male che c'è oculus :-o :specchio:

:-o
x.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto