Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
Sapin (MOF francese): Anche se l'accordo dell'Eurogruppo non è definitivo, è tornato fiducia in Grecia
2017/02/20 - 20:20

La performance economica della Grecia è migliore del previsto ha detto il ministro delle Finanze francese





L'accordo, raggiunto oggi Eurogruppo (20/2), è politico, ma non definitivo, ha detto Michel Sapin dopo la riunione del consiglio dei ministri delle Finanze della zona euro a Bruxelles.

Grecia soggetto uscita dalla zona euro non esisteva, ha detto il ministro delle Finanze francese, mentre sottolineando che non vi è più alcun dubbio sul fatto che la performance economica della Grecia di meglio quelli attesi.

Qualcosa come aumenta la fiducia osservato in Grecia in relazione al raggiungimento di avanzi di bilancio nei prossimi anni.

La fiducia in Grecia è tornato, ha detto il ministro delle Finanze che non c'è bisogno di altro rigore, ma profonde riforme in settori chiave dell'economia.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Stathakis: Non hanno concordato misure concrete - applicazione simultanea di sollievo
2017/02/20 - 20:39

Mr. Stathakis ha sostenuto che tutte le modifiche effettuate su un unico livello, ci sarà corrispondente misure di soccorso






Non abbiamo concordato misure concrete, ha sottolineato il Ministro dell'Ambiente e dell'Energia, George Stathakis, parlando a SKAI.

Mr. Stathakis ha sostenuto che le modifiche apportate su un unico livello, ci saranno misure di soccorso corrispondenti.

Il Ministro ha sottolineato che i livelli tecnici tornano a chiudere l'affare, e ha stimato che avrebbe presto completare la valutazione.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
AFP: la Grecia ha accettato le riforme dell'Eurogruppo in tasse e contributi pensionistici
2017/02/20 - 20:52

La parte greca era alla ricerca di una soluzione che porterà a superare lo stallo nei negoziati con i creditori





Le riforme del sistema fiscale, il sistema pensionistico e del mercato del lavoro, la Grecia ha accettato di promuovere, ha riferito la pubblicazione del News Agency francese (AFP) sul risultato dell'Eurogruppo sulla Grecia di oggi (20/2).


Secondo la pubblicazione, i livelli tecnici delle istituzioni torneranno ad Atene per colloqui, probabilmente il 28 febbraio per finalizzare le nuove misure di prevenzione.

La Grecia ha accettato i conti con nuove riforme di salvataggio, nel tentativo di sbloccare la situazione con i creditori Ue e Fmi, ha provocato timori di una nuova crisi Grexit, rileva l'AFP.
 

tommy271

Forumer storico
Guardiano per la Grecia: Prossimi nuove misure fiscali, pensioni e riforme del lavoro

2017/02/20 - 20:43

"Non vi è alcuna garanzia che si verificherà un accordo con i creditori [] o che la Casa [i Greci] approverebbe"





Imminente il ritorno delle istituzioni ad Atene dopo l'accordo di massima raggiunto oggi Lunedi, 20 febbraio, 2017, l'Eurogruppo dal quotidiano britannico Guardian, in cui la parte dei creditori e il governo greco ha accettato di nuove riforme economiche.

Come detto, le due parti hanno in programma nuove misure fiscali, pensioni e riforme del lavoro.

The Guardian prende atto della relazione del presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, tale obiettivo è quello di rimuovere dalla semplicità e al passaggio verso le riforme strutturali a favore di interventi che saranno più amichevole per la crescita e la ripresa dell'economia greca.

Il giornale britannico afferma che gli sviluppi "potrebbe porre fine alla situazione di stallo che impedisce la Grecia di ricevere la prossima puntata" nel quadro del programma di salvataggio, per aggiungere con preoccupazione: "Non vi è alcuna garanzia che un accordo sarà reso o che il Parlamento [greco] approverà. "

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
ND: Il governo sta cercando di ingannare il popolo greco - venire nuove misure dolorose
2017/02/20 - 20:02

Tutto di cui per il futuro ", dice ND e ricorda che la valutazione aveva chiuso, eravamo un anno fa





Fortemente criticato il governo per ritardi nel raggiungimento di un accordo, esercita ND in occasione della riunione dell'Eurogruppo sulla Grecia oggi al 20 febbraio.

"Ancora una volta, il governo sta cercando di ingannare il popolo greco, un'altra data passata senza il consenso e con il tempo indeterminato il suo completamento.
Tutto di cui per il futuro ", dice ND e ricorda che la valutazione aveva chiuso, eravamo un anno fa.

"E oggi, il governo celebra il ritorno delle istituzioni in Grecia.
E mentre l'economia affonda.
Indietro, però, le istituzioni accompagnate da ulteriori concessioni, misure dolorose e di negoziazione sconfigge il governo.
Con avanzi primari elevati per diversi anni.


Con le misure di austerità supplementari nel tasse e contributi pensionistici, subito legiferare, anche dopo la fine del 2018 il programma ", dice il principale partito di opposizione.

"E, naturalmente, senza una parola circa il debito e quantitative easing.
In breve, il costo dei ritardi e l'incapacità del governo SYRIZA - ANEL è doloroso per i cittadini ", conclude la dichiarazione del ND.

www.bankingnews.gr https://translate.googleusercontent...ws.gr/&usg=ALkJrhgbp5-onNEsni5966lMPorwMW_pXA
 

Zaire1977

Forumer attivo
Scusa tommy ma se ND critica i ritardi, il modo migliore per velocizzare non sarebbe quello di impegnarsi a votare il prima possibile il tutto assieme a syriza?
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Scusa tommy ma se ND critica i ritardi, il modo migliore per velocizzare non sarebbe quello di impegnarsi a votare il prima possibile il tutto assieme a syriza?
Guarda che è una dichiarazione politica, non importano, cioè, i fatti, ma mostrarsi migliori dell'avversario.
Della Grecia frega niente a nessuno di loro, pare.
Ma davvero non te n'eri accorto? :-R
 

Users who are viewing this thread

Alto