Duello nell'Atlantico - Breve recensione (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
e balla sul tuo cadavere.

è più facile per un cammello passare per la cruna di un ago
che per una gattamorta uccidere un cammello



18.jpg
 

lupoalberto66

Forumer storico
una delle scene più divertenti di un film divertentissimo (la cui visione consiglio caldamente)




Questa è forse la scena clou, ma anche quella in cui TC passa il posto di blocco della Mp con a fianco il maiale travestito da marinaio e quella in cui inquadrano il sommergibile ridipinto a nuovo sono fantastiche :DD:
Film mitico, anche visto 20 volte non stanca mai...

Anche questo non è male


 

f4f

翠鸟科
Questa è forse la scena clou, ma anche quella in cui TC passa il posto di blocco della Mp con a fianco il maiale travestito da marinaio e quella in cui inquadrano il sommergibile ridipinto a nuovo sono fantastiche :DD:
Film mitico, anche visto 20 volte non stanca mai...

Anche questo non è male



Il marinaio Hornsby mi pare ;)

Due film eccellenti
 

patatina 77

Creatore di UGC
Ho rivisto il film Operazione Sottoveste e mi sono chiesto perchè non fanno più film del genere.

Il pubblico ormai si è abituato ad altre forme di comicità, ho notato guardando film con amici che molti ascoltano i monologhi ma non ce la fanno a seguire i dialoghi di media complessità.
 

ConteRosso

mod sanguinario
1) è cambiata la società l'umorismo s'è fatto greve o demenziale

2) la gente legge ancora libri di 'media complessità' poi al cinema sceglie pellicole facili easy vision
diciamo così: rivedetevi un bel film di fantascienza degli anni '50 e capirete cosa voglio dire

eh sì sono un vecchio signore sorpassato dai tempi :-o
 

f4f

翠鸟科
1) è cambiata la società l'umorismo s'è fatto greve o demenziale

2) la gente legge ancora libri di 'media complessità' poi al cinema sceglie pellicole facili easy vision
diciamo così: rivedetevi un bel film di fantascienza degli anni '50 e capirete cosa voglio dire

eh sì sono un vecchio signore sorpassato dai tempi :-o

Ma no
Sono i tempi che sono rimasti indietro
 

Users who are viewing this thread

Alto