TIX fx (1 Viewer)

spartaco

Nuovo forumer
Cari signori posso dimostrare che TIX è un truffatore: 8 dicembre giorno di festa non ho mai acceso il computer se non alla sera . Ho trovato impostata una operazione , impostata da TIX , di un pacchetto da 10 che mi ha distrutto tutto il capitale. Quindi i broker TIX ti distruggono come vogliono il capitale.
Farò le denunce possibili e le mie battaglie non so con quali risultati. Quindi state lontani, lontanissimi da questa società
 
Ciao.Allora non sono unica che mi hanno fregato i soldi. Prima ti dicono investi investi più possibille e poi non ti chiamano e non rispondono alle e-mail.Ho fatto la richiesta di ritirare i soldi e alla fine dal account sono spariti soldi però io non ho ricevuto niente.
 

spartaco

Nuovo forumer
Ciao. I soldi sono spariti come? Hanno impostato una operazione distruttiva? Purtroppo è una società truffatrice. Sino ad ora non ho trovato soluzioni per reagire al furto . Ho imparato che prima di iniziare queste operazioni bisogna analizzare la società : residenza, licenza se sono riconosciuti da FCA, CySec(per Cipro), Consob italiana in modo da essere protetti dai furti, perchè si tratta di furti. Si può fare una denuncia alla polizia ma non recuperi i soldi persi.Se trovi qualche soluzione avvisa.
 
Ciao. Io non ho fatto nessuna operazione , al posto mio lo facceva un consulente che pure riuscito aumentare i miei soldi pero continava chiedere ancora e al momento quanto ha capito che non mettiamo più niente non si fatto più sentire.Allora ho richiesto ritiro soldi e giorno dopo sul conto mio non c'era niente però neache gli ricevuti.
 

Domca61

Nuovo forumer
La consob in data 19 settembre 2016 avverte i risparmiatori che tixfx non può fare alcuna operazione finanziaria in Italia neanche col sito www.tixfx. com.Allora come la mettiamo?
 
Provate trovare Tixfx su facebook e contattate loro per dire quello che successo a voi. Io ho fatto cosi e loro dicono che non sono loro che un frode.
 
Pure io sono stata contatta da loro è una nuova persona di nome Theodor( cosi dice). Vogliono da me ancora un piccolo investimento per recuperare i miei soldi persi. Mi è stato detto che il broker ha fatto 4 ultime operazioni sbagliate e ho perso tutto. E io ho fatto la domanda di ritiro soldi prima che sono spariti dal conto mi hanno richiesto tutti documenti e mi hanno risposto che andato tutto con successo. Ladri.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto