Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2 (2 lettori)

Mila

Mila
intanto ho fatto questo rischiosissimi short a 19295, poi vediamo dove ripartiamo

Immagine 19.png
 

Scapatravai

Forumer attivo
.....disgrazieto....:D:D:D

Non ti facevo di Bari...
Avevo intuito che abitassi altri lidi... :)

Come volevasi dimostrare, il mercato è andato nella direzione opposta alla "chiarezza" (parlo per me, naturalmente ... e mi riferisco alla fine del primo T+2 del T+3 in corso).
:confused:
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
.....disgrazieto....:D:D:D

Non ti facevo di Bari...
Avevo intuito che abitassi altri lidi... :)

Come volevasi dimostrare, il mercato è andato nella direzione opposta alla "chiarezza" (parlo per me, naturalmente ... e mi riferisco alla fine del primo T+2 del T+3 in corso).
:confused:

...nuddiko di piemonte sugnu...
...la mia mugliera è di un paesello in provincia di Messina, unito al fatto che giovane viaggiai molto al sud perchè mi piace da morire...ho imparato le lingue....:)
 

Mila

Mila
.....disgrazieto....:D:D:D

Non ti facevo di Bari...
Avevo intuito che abitassi altri lidi... :)

Come volevasi dimostrare, il mercato è andato nella direzione opposta alla "chiarezza" (parlo per me, naturalmente ... e mi riferisco alla fine del primo T+2 del T+3 in corso).
:confused:
oggi fa più freddo a Bari che a casa tua mi sa...
 

Mila

Mila
19225 è il prezzo aggressivo del 1° long di giornata in ottica intraday ripartenza T-2 su calcolo orario precedente T-3
Siamo ora sul controllo se l'entrata è giusta o meno
 

Scapatravai

Forumer attivo
Oggi wally è chiusa.
E' probabile che non ci siano accelerazioni né in una parte, né nell'altra. Ma che ci si trascini così fino al close...
"buona notte" è il saluto più appropriato
 

Users who are viewing this thread

Alto