clemm coemm (12 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Non posso.. c'è il nuovo puntatone coemm tv kotionki
vero!

16114394_165220123966196_815297412935996455_n.jpg
 

pioneer68

Arconte
Quindi alla fine... "un gruppo d'acquisto" ? "Non è ben chiaro come e quando" ? Tutto qua?

Ma non ha forse ben capito che il 90% delle persone è li per l'agognato quid, che gli serve per pagare le rate di Equitalia, le multe non pagate, gli arretrati dell'affitto e l'altro 10% sono fannulloni che aspirano a guadagni facili o magari anelano, nel loro intimo, che (se e quando) Sarlo andrà avanti con la sua idea di diventare partito politico forse potrà dare alle "colonne portanti" un ruolo, una seggiola, un "posto fisso" e sistemarli per tutta la vita al costo di "unsoloeuroalmesetantocosahodaperdercilofaccioperunmondmiglioredovevengasconfittalamiapovertà".

La maggior parte di quelli che conosco sono tutti così: gente che si aggrappa a queste cose invece di concentrarsi su come risolvere concretamente i problemi, focalizzandosi sul problema, studiando il modo di uscirne in modo dignitoso e con azioni ponderate.
 
Ultima modifica:

marcellos

Forumer attivo
Io,dopo questa immmmmmensa minchiata ,. mi sento di dire che stanno toccando un po' il fondo????scandaloso osceno!!!!e comunque non si capisce ....o almeno io non capisco bene ...
Meno male che qualcuno,nei commenti , cazzia il tipo!!!!!!

Vedi l'allegato 412089

Vedi l'allegato 412090

Vedi l'allegato 412091
cialtronaggine all'ennesima potenza ultragalattica, ricordano un pò le boiate penose di "la famiglia spera" della propaganda che faceva a suo tempo il Partito Dei ladri..
 
Ultima modifica:

The_Thunder

Forumer attivo
Io non lo leggo mi rifiuto di leggere pappardelle da uno che non sa parlare e mescola i discorsi come da intervista. Scorrendo tutto in fine leggo QUID di nuovo....come immaginavo alla fine l'elemento quid è la carotina trainante che non deve mai mancare. È proprio un settaro.
Tanto per... ribadire... che ognuno tira l'acqua al suo mulino... si attingono nominativi dello stesso ''giro'' e siccome tra loro... la parola ''coemm'' e' gia' garanzia... acquisterebbero qualunque cosa... anche aria fritta e opportunita' di lavoro...

Vedi l'allegato 412183
Vedi l'allegato 412184
Vedi l'allegato 412185

Vedi l'allegato 412186
FONTE: My Vitaly || lavora con noi

SPIEGAZIONE DELLA CATENA: MYVITALY NETWORK MARKETING

Si deduce che all'interno del Coemm c'è la possibilità di pubblicizzare altri network marketing ponzi Style attraverso il "passaparola" dei social. Diciamo una bella matrioska quantica e vibrazionale
 

The_Thunder

Forumer attivo
DACCI OGGI IL NOSTRO SERMONE QUOTIDIANO...

Vedi l'allegato 412263

Tranquillo tra un po' doneranno tutti un euro alla tua Associazione (vedi Ceida) e saranno tutti dislocati nei villaggi Idemm fantasmi. Ma l'associazione del Guru cosa ha prodotto invece fino ad ora? Nulla...il nulla cosmico..a parte conferenze. Questi sermoni sono dei mattoni allucinanti....ma l'ha scritto Salvini questo post?
 

kok90

o COSì...o POMì
Si deduce che all'interno del Coemm c'è la possibilità di pubblicizzare altri network marketing ponzi Style attraverso il "passaparola" dei social. Diciamo una bella matrioska quantica e vibrazionale
Mr. Messia lo vieta... ma e' chiaro che di questo campa... ne approfitta eh....
quando vai dal macellaio non paghi con ''etica e altruismo'' ci volgioni i DINDINI :)
 

Users who are viewing this thread

Alto