Alla cortese attenzione di Tashtego (1 Viewer)

doncraudio

intellettuale stronzissimo
C1-Vu4JXUAAcRl4.jpg:large
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Uno studio pubblicato su 'Cell Reports' ha scoperto che l'azione di un gene, chiamato Foxo, viene inibita nelle mosche nutrite con un'elevata quantità di ZUCCHERO nella prima parte della loro vita, causando effetti a lungo termine. Il gene Foxo è importante per la longevità in molte specie, inclusi lieviti, insetti, nematodi ed esseri umani.
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Botte a minorenni ospitati nella casa famiglia e costretti a punizioni da tortura: chi era costretto a subìre docce gelate, chi era costretto a dormire al freddo senza coperte e chi a forza doveva mangiare il proprio vomito. Senza tralasciare gli abusi sessuali su un minorenne arrestato per furto d'auto e ospitato nella struttura. È l'agghiacciante quadro che emerge dalle indagini che hanno portato alla condanna in primo grado, per maltrattamenti, di tre suore sudamericane operanti in una casa famiglia di Rocca di Papa, vicino Roma. Lo ha stabilito la Procura di Velletri, come riporta Il Messaggero. Amparo Pena Guardado, accusata anche di aver intrattenuto rapporti sessuali con un minore all'interno della struttura, è stata condannata a 5 anni e sei mesi di reclusione e al divieto di lavorare con minori per tutta la sua vita. La sorella gemella, Virginia Pena Guardado, è stata condannata invece a 2 anni di reclusione, mentre Lorena Nely Sorto Hendriquez a un anno e 11 mesi.
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Sembra una barzelletta ed in effetti per certi versi la storia fa sorridere: un'anziana donna brasiliana ha pregato per anni davanti a una statuetta di un personaggio fra i più famosi della saga de Il Signore degli Anelli, convinta che in realtà fosse un'effigie di Sant'Antonio.
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Il decotto allo zenzero va preparato in una tazza, con 3-4 fettine di zenzero fresco e miele biologico qualora si voglia rendere il suo sapore meno amaro. Occorre far bollire l’acqua come si fa quando si vuole bere tè o camomilla. Una volta che l’acqua bolle occorre aggiungere lo zenzero e continuare con la bollitura per circa un quarto d’ora. Poi spegnere e lasciare a raffreddare un minimo. Aggiungere poi il succitato miele biologico se non lo si vuole bere amaro.
 

Users who are viewing this thread

Alto