clemm coemm (28 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
597 03-Dec 18.00.jpg
 
Non è facile spiegare scrivendolo, il progetto IDEM CLUB BY NOI SI. Negozi o esercizi associati a questo marchio NOI SI, con vetrofanie adesive autorizzate dagli stessi in evidenza sulle vetrine, quindi tutti i Clemmini di quel comune o altri vanno a spendere i 1500 o 1350 con la carta (e qualcuno ha detto bene non sono soldi veri ma anche x me virtuali) probabilmente solo in quei negozi o esercizi associati. Con la particolarità che gli stessi negozianti entrassero a far padre del progetto creando a sua volta il salotto 1 capitano e 10/PO. Adesso cerca di mettere i pezzi a posto mi fa male la testa ahajajjajajaha.
 

willyVM

Forumer storico
Sig Dr senza puntino quanto 6 prolisso ! Fra te ed Oscar dall'alto del vostro minaretto sono sermoni infiniti farcite di paroloni quali "ingegneria Sociale , Ingegneria finanziaria, Bio Week eend, Press agent " ecc.ecc.
Ma alla fine del sermone riesci a comprendere COSA dici ?
Tante parole senza significato a parte la frase dove si cita " dell'Euro di contributo" . . .che i clemmini debbobo versare
per l'allineamento , ma CHE ALLA FINE NON è MOLTO CHIARO DOVE FINISCE !
QUESTA è UNA FRASE CHE TI RIESCE IN PERFETTO iTALIANO!

Anche a te mi sento di suggerirti ciò che ho detto ad Oscar. ( clemm coemm | Pagina 744 )

Un vecchio adagio recita :

"Belle parole e tristi fatti,
inganna i savi ed anche i matti".


Lotti per un mondo migliore o per uno scanno sicuro in parlamento?

Dedica del tuo tempo in una struttura per anziani
a vuotare padelle e pappagalli.

Dai Clemmini Non riceverai nessun EURO , ma sicuramente un sorriso da qualche anziano ! ! ! ! !

Se poi vorresti fare qualcosa in più, prendi l'auto per disabili CHE HAI RICEVUTO dalla Regione Veneto,
ci fai il pieno DI TASCA TUA E NON con gli eurini raccolti fin ad ora ,
ti carichi una e/o più persona/e anziana e la porti a fare un giretto . . . fuori dalla casa di riposo.

Se seguirai questi semplici suggerimenti sicuramente
INCONTRERAI UN MONDO MIGLIORE, ma MOLTO PROBABILMENTE non uno scanno in parlamento ! ! !
PER IL RESTO DIPENDEDE DA TE!
 

tontolone bannato

Forumer attivo
QUESTI idioti parlano di ingegneria finanziaria e sociale ma non sanno nemmeno cosa significano questi termini..
di ingegneria sociale me ne intendo visto il mio lavoro :)
stiamo continuando a parlare del nulla piuttosto preferisco parlare dei bitcoin che non sono morti :p tutt'altro sapete il giro d'affari ?
altro che il pasqualino con i suoi fetidi euri! ingabbiatelo son stufo!
 

koraele

Nuovo forumer
ieri ho sentito casualmente la collega che parlava con la capa
sembra che i servizi di striscia e delle iene abbiano creato scompiglio perché il gruppo della collega si è sgretolato..... un paio non si vedono alle riunioni da 2 mesi abbondanti, uno non comunica più nei gruppi (quindi ce ne sta più di uno qua in zona ....)
la capa (che non è una semplice iscritta perché insieme al marito è minimo una responsabile provinciale ma temo che lo sia regionale) ha una altro gruppo fresco non ancora col numero per chiuderlo quindi dalla prox settimana la collega col marito avran altro gruppo, di chi era capo del gruppo sgretolato non so nulla.....
 

Krizia

Forumer attivo
Maurizio Sarlo
Adesso
Ciao a tutti. Oggi mi hanno offerto l'onore di essere Padrino di Cresima per Mattia Rossi. Che serena e bella Gioia.
Nel Vangelo si narra di Giovanni e di Isaia. Poi, nella predica, il Vicario del Vescovo fa Suonare un brano bellissimo di Fiorella Mannoia (combattente.
Nel suo interno ricorre la frase:
"Ho imparato a sognare"!).
No non sono qui per caso.
Tutto mi sta dicendo che si vince facile.
Questo è il sogno di tutti.
Nel tempo compiuto che tante scritture sacre citano e che tanti scienziati mi hanno insegnato...
Le difficoltà ci sono... per mancanza di equilibrio dei molti che non sanno quel che fanno ... chi ci ha saputo seguire sa che sono stato sempre coerente, e che ho già fatto vedere molto: sembrano già miracoli.
Ho un sogno da tanto tempo. Vi ci devo portare.
E Chi se ne va perché da retta a chi strisci ... beh lo aiuteremo più avanti:
dopo il 2018. Chi se ne va oggi, ci fa un favore ...
Per questo sogno chiedo solo colonne.
Io so che rischio non c'è.
Alternative al nostro progetto non ne vedo nemmeno una.
Anzi... vedo solo baratri .
COEMM è come una "cometa" ... una certezza del terzo millennio ... tranquilli tutti, a brevissimo avrete la netta percezione che so quel che scrivo e dico ... la povertà si può abbattere.
Basta saggezza e creatività.
Noi scriviamo la bella Storia.
NoiSi.
Noi sappiamo che oggi si deve e si può!
un abbraccio. Mauri
Sotto questo post strappalacrime ...questa domanda e la risposta sarlocca... vi pregoooooooo spiegatemela io non capisco !!:eek:

Screenshot_2016-12-03-23-51-21.png


Screenshot_2016-12-03-23-51-36.png


Screenshot_2016-12-03-23-51-43.png
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Dei poveracci, chi perchè pensa di essere parte di un qualcosa di grande, e senz'altro non conta neanche a casa sua, chi per crisi pensa e vuole credere che i 1.500 gli risolveranno i problemi,(quasi tutti)chi perchè crede nelle onde gravitazionali, nella medicina quantistica del nulla, nelle medicine alternative, cretini genetici, che credono alle scie chimiche, che gli ufo sono tra noi,che vi sono potenze oscure che dominano il mondo e comunque se non con sarlo sarebbero destinati ad essere schiavi di qualcun altro, e poi i cretini, hanno una potenza di aggregazione incredbile, si trovano e si riconoscono tra di loro anche a distanza, entrano in empatia, ripeto mi ricordano il film "L'invasione degli ultracorpi"
 

kok90

o COSì...o POMì
Sotto questo post strappalacrime ...questa domanda e la risposta sarlocca... vi pregoooooooo spiegatemela io non capisco !!:eek:

Vedi l'allegato 405692

Vedi l'allegato 405693

Vedi l'allegato 405694

domanda piu' che lecita... da un padre di famiglia che non riceve uno stipendio da minimo 88.000 euro al mese... domanda da una persona che oramai e' in ballo e ''balla'' e si piega a 90... perche' non ha alternative... e perche' alla fine spende solo 1 euro...

che cazzo di risposte dai... messia???

PERCHE' NON LO SAI CHE IL 90% DELLE PERSONE CHE SONO DENTRO SONO LI SOLO PER QUELLO??... BALLA CON TE... NELLA SPERANZA... MA NON GLI FREGA NA BEATA MINKIA DI QUELLO CHE DICI!

TE LO FANNO CREDERE SI... MA E' SOLO PER I 1500 CHE SONO LI... TUTTI QUANTI!
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Maurizio non iniziare con l'anno del mai e il giorno del poi !!!sei stato chiaro come il sole che entro il 31 maggio 2015 cioè all'allineamento ,non dei pianeti, ma delle 88 mila persone avresti erogato 3.000 euro di cui 1.500 tornavano indietro e i restanti potevano essere spesi OVUNQUE e COME SI VOLEVA !CHIARO CARI CLEMMINI? E mi ricordo bene che si parlava di grosse aziende multinazionali non delle tredici famiglie che dominano il mondo (Brrrrrrr, che paura)Poi hai iniziato con macchine quantiche,l'amore che tutto puo' e le altre fesserie che conosciamo e che si bevono i cretini (secondo me ritengo che i cretini sono ancora al di sotto di quelli che si potrebbero raccogliere) basta vedere i messaggi poco sopra, e pensare che in Italia gente così ce n'è svariati milioni, queste sono persone che vanno dominate,guidate,non potrebbero neanche votare,sono dei non vivi senza volontà e coscienza, se gli tagli la testa continuano a camminare almeno per un giorno, come le galline!
 

Users who are viewing this thread

Alto