RT-FINANCE & OPTIONREADY (1 Viewer)

Ciao sono Maurizio1954 nuovo del forex e del forum
Opero con le binarie e vorrei sapere se potete illuminarmi circa il servizio di alert fornito da rt-finance.com. Vorrei sapere se chi li ha provati li trova performanti nell'attività quotidiana così come appaiono nei report del loro sito web.
Vorrei inoltre chiedere un giudizio su optionready.com un broker inglese (emanazione di un'importante banca mi è stato detto) del quale in rete non riesco a trovare recensioni o pareri.
Se riuscirò ad ottenere altre info sarà un piacere pubblicarle perchè per coloro che si dilettano con le binarie a prima vista i segnali offerti, così come pubblicati nei report, sembrano altamente performanti e quindi degni di interesse e la partnership fra optionready e rt-finance sembra consentire di automatizzare in modo semplice e programmabile l'invio dei segnali stessi.
 
  • Mi piace
Reactions: ios
Ciao sono Maurizio1954 nuovo del forex e del forum
Opero con le binarie e vorrei sapere se potete illuminarmi circa il servizio di alert fornito da rt-finance.com. Vorrei sapere se chi li ha provati li trova performanti nell'attività quotidiana così come appaiono nei report del loro sito web.
Vorrei inoltre chiedere un giudizio su optionready.com un broker inglese (emanazione di un'importante banca mi è stato detto) del quale in rete non riesco a trovare recensioni o pareri.
Se riuscirò ad ottenere altre info sarà un piacere pubblicarle perchè per coloro che si dilettano con le binarie a prima vista i segnali offerti, così come pubblicati nei report, sembrano altamente performanti e quindi degni di interesse e la partnership fra optionready e rt-finance sembra consentire di automatizzare in modo semplice e programmabile l'invio dei segnali stessi.

ciao Maurizio1954
sono Dario cercavo anche io info su rt-finance.com e su i suoi segnali, perchè un mio amico me ne ha parlato bene, ma volevo avere qualche info di più, tu hai avuto maggiori info?. o hai attivato il servizio, nel caso come sta andando? per quanto riguarda il broker io l' ho sentito qualche volta, (ma non ciò mai investito), ma l'ho incrociato diverse volte e devo dire che sembra interessante, sia per i ritorni che sono molto alti, e sia per quanto riguarda il numero di prodotti commercializzabili, (ero propenso ad aprire un conto con loro in un prossimo futuro, se trovavo notizie interessanti circa loro), ma non ho capito bene che intendi quando parli della banca inglese, puoi essere più chiaro?, sarebbe importante per capirne di più, e poter fare la scelta giusta.
 
Ciao Dario grazie della risposta. per RT finance non ho saputo altro ma ho chiesto al broker di avere le certificazioni per operare in Italia e in Europa e non mi ha risposto; ha risposto invece la Consob che mi ha riferito che non è in possesso di registrazioni per l'Italia. Fermo restando potrebbe comunque essere un buon Broker che opera a livello europeo ma non riesco ad avere pareri da chi lo ha già conosciuto. Attendo anch'io, speranzoso di buone news perchè condivido l'interesse ad aprire un conto.
 
  • Mi piace
Reactions: ios
Grazie a te Maurizio per l' aggiornamento sulla Consob, anche se credo sia normale che non risulti alla consob, a me hanno detto di essere di proprietà di una banca inglese, in più ho letto che da domani il sito dei segnali farà qualcosa di importante (dicono loro), sai di che si tratta?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto