Molecular Medicine (MLM) Molmed (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
Secondo me dimentichiamo le cose importanti ...




Al 31/12 29.9 milioni in cassa da adc 2015 ...
Al 31/3 23.831 circa 6 mln (2mln /mese ) di passivo
Al 31/6 22167 circa 1,5 mln quindi in 3 mesi abbiamo un passivo 550 mila euro al mese ... /
in proiezione con la terza trimestrale ....
Qualcuno di bravo in matematica mi può dare quindi una stima .... Di quando dovrebbero servire i soldi per un adc da fare quando non si hanno risorse in cassa per 6 mesi .?
Stando stretti ci si può aspettare 20500 a fine settembre e 19000 a fine anno ....
Senza contare eventuali incrementi ci sarebbero soldi in cassa per tutto il 2017 .

Dovrebbe essere più probabile invece visto il trend di crescita arrivare a pareggio di bilancio già quest'anno .

Il tutto senza zalmosix , tk

Come sempre se qualcuno ha numeri diversi lo dica .

Alicetta , Cloca ,Mike , CK, Adelque, Alessio , Isi , i maggiorenni
ciao , non credo proprio che andrà in pareggio quest'anno , ha bisogno di un accordo con società e pagamento anticipato , spero che sia sull' emofilia e relativa gmp .
 

Iena.75

Nuovo forumer
eh .. Qualche volta spero ti sbagli Ad ogni modo mi aspettavo onestamente ci fossero meno di 20 min in cassa , il trend è buono o fanno i conti in modo molto strano
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
eh .. Qualche volta spero ti sbagli Ad ogni modo mi aspettavo onestamente ci fossero meno di 20 min in cassa , il trend è buono o fanno i conti in modo molto strano

penso come Cloca (copio al meglio); se non si fa un accordo su qualuque cosa (si potrebbe cedere una coscia di Bordignon ed il ventre della Villa) .. adc inevitabile:cry:
 

Miki57

Utente in finale di coppa
penso come Cloca (copio al meglio); se non si fa un accordo su qualuque cosa (si potrebbe cedere una coscia di Bordignon ed il ventre della Villa) .. adc inevitabile:cry:
Più la seconda che hai detto. Oltre che inevitabile secondo me irrinunciabile dal proprio punto di vista infarcito per bene. Seguo la mia strategia
 

cloca

voglia di pedalare
allora la comunicazione di ieri di doris è stata fatta

COMUNICAZIONE RESA DALLA SOCIETA' H-EQUITY SRL AI SENSI DELL'ART. 119-BIS, COMMA 2, DEL REGOLAMENTO EMITTENTI


Passando alle modifiche approvate dalla Delibera 19446, all’art. 119, secondo comma, del Regolamento Emittenti (che si riferisce ai criteri di calcolo per le partecipazioni potenziali e la posizione lunga complessiva) è stata inserita una minor soglia – pari al 5% (anziché al 10%) – al superamento della quale scatta l’obbligo di comunicazione della partecipazione alla società controllata e alla Consob da parte di coloro che “direttamente o per il tramite di interposte persone, fiduciari o società controllate, detengono una posizione lunga complessiva”.

Parimenti, la comunicazione di cui sopra è dovuta anche nel caso di riduzione della percentuale di possesso al di sotto di tale soglia, e deve essere effettuata senza indugio e, comunque, entro cinque giorni di negoziazione dalla data dell’operazione che ha determinato il sorgere dell’obbligo.

Come sembra emerge dall'ultima ricordata consultazione di modifica del Regolamento Emittenti,tale termine verrà con ogni probabilità ridotto a quattro giorni, a decorrere dal giorno dell’avvenuta conoscenza dell’operazione[1].



potrebbe essere che ha ceduto o è uscito dalla s.r.l. ,,, come che realmente le abbia vendute.in borsa ma vedere passare 14 mln in vendita non mi pare proprio

come le abbia vendute ad altra società ,
 

Miki57

Utente in finale di coppa
allora la comunicazione di ieri di doris è stata fatta

COMUNICAZIONE RESA DALLA SOCIETA' H-EQUITY SRL AI SENSI DELL'ART. 119-BIS, COMMA 2, DEL REGOLAMENTO EMITTENTI


Passando alle modifiche approvate dalla Delibera 19446, all’art. 119, secondo comma, del Regolamento Emittenti (che si riferisce ai criteri di calcolo per le partecipazioni potenziali e la posizione lunga complessiva) è stata inserita una minor soglia – pari al 5% (anziché al 10%) – al superamento della quale scatta l’obbligo di comunicazione della partecipazione alla società controllata e alla Consob da parte di coloro che “direttamente o per il tramite di interposte persone, fiduciari o società controllate, detengono una posizione lunga complessiva”.

Parimenti, la comunicazione di cui sopra è dovuta anche nel caso di riduzione della percentuale di possesso al di sotto di tale soglia, e deve essere effettuata senza indugio e, comunque, entro cinque giorni di negoziazione dalla data dell’operazione che ha determinato il sorgere dell’obbligo.

Come sembra emerge dall'ultima ricordata consultazione di modifica del Regolamento Emittenti,tale termine verrà con ogni probabilità ridotto a quattro giorni, a decorrere dal giorno dell’avvenuta conoscenza dell’operazione[1].



potrebbe essere che ha ceduto o è uscito dalla s.r.l. ,,, come che realmente le abbia vendute.in borsa ma vedere passare 14 mln in vendita non mi pare proprio

come le abbia vendute ad altra società ,
In pratica avrebbe venduto 14 milioni lunedì venerdì giovedì mercoledì giusto?
 

cloca

voglia di pedalare
In pratica avrebbe venduto 14 milioni lunedì venerdì giovedì mercoledì giusto?

l'operazione porta data 23/8 quindi in quella data è andato sotto il 5 % può darsi che abbia iniziato prima . oppure ha ceduto al mercato dei blocchi oppure ha ceduto la srl , che so , al figlio ? certo è che 14 mln di azioni passare sul mercato si sarebbero notate .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto