TixFx problema di prelevare soldi (1 Viewer)

Salve tutti
Sono nuovo nel forum.
Da diversi mesi lavoro con TixFx e qualche settimana fa il broker ha smesso di contattarmi.
Ho provato di prelevare soldi e non riesco, sa qualcuno che cosa succede.
Grazie
 
Salve anche io lavoro con loro da un paio di mesi.
Con chi lavori? Come si chiama?
Io avevo 2 uno Emilo e antonio
Questo ultimo mese con antonio
 
Salve
Prima volta sono stato contattato da una certa Diano.
Poi lavoravo con Alex
Dopo sono stato contattato da un altra ragazza.
E poi niente.
 
Quindi presumo che hai operato con importo piccolo.
Sei riuscito a prelevare?

Se ti può servire io ho operato con 5000 e siamo arrivati a 25000 in un mese poi il giorno della brexit con un operazione sul cacao e altre operazioni e qualche mia operazione abbiamo ripulito il conto.
Siamo ripartiti il 19 luglio con altri 5000 e siamo arrivati a 17000, al mio account gli ho chiesto che avevo bisogno di fare un prelievo 1500, anche per vedere se mi potevo fidare di questo broker e i tempi di prelievo.
Gli ho detto che avevamo recuperato i soldi e a questo punto di operare come se avessimo 5000-6000 sul conto, mi ha fatto aprire altre operazioni e abbiamo incrementato ulteriormente , ma avevo operazioni aperte che non mi permettevano il prelievo ( non so se coincidenze o strategia per non farmi prelevare )
Poi mi ha fatto aprire operazioni ancora sul cacao e grano che non volevo, erano arrivate a -12000 per poi far profitto 500 euro il giorno dopo ( avevamo il tack profitt )
 

pcgrassi

Nuovo forumer
Ciao Revaz, anch'io ho avto problemi con Tixfx.
Sono stato inizialmente contattato da qualcuno della Soc. che mi disse avrebbe inviato mail con dati sito che non ho mai ricevuto, poi ho contattato una Rolida Renieri, che mi ha fatto aprire un conto con versamento da me limitato a 220 dollari e un credito, a suo dire subito prelevabile, di 110 dollari.
Dopo alcune operazioni, avendo un saldo superiore a 1200 dollari, volevo prelevare il versato mio, Rolida ha detto che avrebbe provveduto a renderlo possibile e mi avrebbe chiamato in giornata ma non l'ho più sentita.
Poi mi ha contattato Alex nel momento che le mie posizioni erano in perdita, dicendo, l'altroieri, che era appena tornato dalle vacanze e chiedendo, visto che il margine era ridotto, di versare 2000-4000 dollari per rendere approppiato il margine. il tempo l'ha passato a fare discussioni sui termini usati nella conversazione, senza dare informazioni sugli investimenti più consoni all'utile e preoccupandosi solo di far valere la propria personalità, viva il servizio alla clientela e il prelievo non era il caso di chiarirlo dato che in quel momento non avevo margine come informazione non l'ha voluta dare.
Fortunatamente ora ho perso tutto e sono contento di non avere più niente a che fare con questi tipacci!
 
Buongiorno, sono nuovo del forum, mi sono iscritto velocemente perché ho visto su un precedente forum che qualcuno aveva problemi a prelevare i soldi, anche io sono stato contattato da un operatore prima e successivamente da una certa R. R. ( non so se è la stessa persona che avete citatoprima), le promesse di guadagnare sarebbero buone, resta un dubbio sulla possibilità di prelevare quando uno lo ritiene opportuno, oppure bisogna avere il benestare della società??
Domanda per Revaz e Mala69 , voi consigliereste ad un neofita ignorante di avventurarsi con questa società???
Domanda per
pcgrassi, tu lo sconsigli assolutamente??
Inoltre qualcuno può dirmi se ad un certo punto è veramente difficile mettersi in contatto con loro?
Vi sarei molto grato se potreste darmi qualche dritta. Grazie
 
Ultima modifica:
Ho letto adesso sull'altra pagina del forum dove è intervenuto un operatore Tix fx , nessuno ha da obbiettare qualche cosa, qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche ulteriore conferma, molte grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto