Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (18 lettori)

il fattore umano

Forumer storico
Potrebbe essere pure così.
Io credevo che l'analisi ciclica potesse completare l'analisi elliottiana, ma non so se questo è possibile.

Onda Z può essere un abc oppure un triangolo abcde.

1.jpg
 

alayasf

Forumer attivo
Ciao FU.
Non so cosa sia successo sul FOL (ho visto un messaggio del moderatore, ma non ho capito il perchè).
In ogni caso contento di ritrovarti qui.
Continuo a leggerti in silenzio.
 

il fattore umano

Forumer storico
Ciao FU.
Non so cosa sia successo sul FOL (ho visto un messaggio del moderatore, ma non ho capito il perchè).
In ogni caso contento di ritrovarti qui.
Continuo a leggerti in silenzio.
Io sul Fol non scriverò più.
Purtroppo ho sbagliato un'analisi su Bmps - come ne sbaglio tante, perché nessuno conosce il futuro - e un utente ha preso a perseguitarmi da circa un anno, tra l'altro augurandomi giornalmente la morte e pregando perché mi scoppiasse il cuore.

Io, purtroppo, l'altra settimana, con il grande caldo, sono stato davvero male e sono finito all'ospedale dove mi hanno dato l'ossigeno.

Purtroppo io sono malato di cuore e devo riguardarmi.

Però quell'utente è davvero persecutorio: con i bollini, con messaggi in posta (tra l'altro scritti alle 4.00 di notte, perché evidentemente non dorme pensando a me, visto che è ossessionato), quotidianamente mi scriveva messaggi di morte.

Purtroppo su internet nessuno sa chi trova e, soprattutto in borsa, la gente non mi sembra troppo normale.

Così ieri mi sono cancellato per sempre dal Fol.

Oltretutto io sono pure superstizioso e il fatto di sentirmi addosso un odio del genere, peraltro ingiustificato, mi dava un neppure troppo lieve sentimento di angoscia: per cui ho preferito cancellarmi.
 

il fattore umano

Forumer storico
Ciao FU.
Non so cosa sia successo sul FOL (ho visto un messaggio del moderatore, ma non ho capito il perchè).
In ogni caso contento di ritrovarti qui.
Continuo a leggerti in silenzio.
Comunque qui ci sono tanti bravi analisti che si cimentano su Elliott e sull'analisi ciclica: speriamo di riuscire a capirci qualcosa :cool:
Con Elliott e con l'analisi ciclica si arriva sempre dopo: pure Noghenealtri ha dovuto cambiare repentinamente la sua analisi.

Gli oscillatori, inoltre, in questo periodo hanno dato alcuni falsi segnali.

Purtroppo non è facile.

Io ho cominciato pure a studiare l'analisi fondamentale: ed è per quello che ho preso Bmps (insieme ad altri titoli).
Per l'analisi fondamentale Bmps vale almeno 1,50 euro e Fca almeno più di 10 euro: guarda dove sono e trai da te le conseguenze.

Forse noi piccoli siamo davvero destinati a perdere in borsa.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Se alito, Noghenealtri, ang41, grinder, wipe out si fanno vivi, possiamo continuare qui.
Se a Voi invece aggrada, potete continuare sul Fol.
Io sono stato bannato e sul Fol non scriverò più, anche perché c'è un utente che mi perseguita da un anno e io non ne posso più.

...benvenuto...è un vero piacere:):accordo:
 

il fattore umano

Forumer storico
letto... che dire?
ci sono persone davvero brutte.
hai tutta la mia stima e solidarieta' FU.
Purtroppo io sono superstizioso: so che è un atteggiamento anti-scientista, ma vedermi augurare quotidianamente la morte, tra l'altro con messaggi inviati a notte fonda, mi dava davvero angoscia.

Qui sul web non si sa mai chi si trova.

Io ad agosto non ci sarò e non credo che controllerò la borsa.
Ho letto che pure Noghenealtri tornerà a settembre.

Speriamo che il nostro indice si riprenda :(
 

il fattore umano

Forumer storico
Il DSS settimanale è a 91, ma il ciclo dovrebbe vedere il proprio top con un DSS a valori vicini a 100.
Il DSS mensile, invece, deve ancora salire.

Ad agosto si potrebbe salire.

FTSE MIB40 Index.png


FTSE MIB40 Index2.png
 

Users who are viewing this thread

Alto