Gli oncologi si farebbero la chemio? (1 Viewer)

marofib

Forumer storico

marofib

Forumer storico
ma va?!!


Gli americani stimano inoltre che tra le persone sopravvissute al cancro (i cosiddetti survivors), che negli Usa sono un esercito di oltre 14 milioni di persone, in alcuni casi il rischio di morire per cause cardiovascolari sia superiore al rischio di una recidiva di tumore. Un problema dunque di proporzioni ragguardevoli, purtroppo ancora ampiamente sottovalutato.



Cardiotossicità, come proteggere il cuore da chemioterapia e altri farmaci anti-tumorali
 

marofib

Forumer storico
Pfizer sborsa 14 miliardi di dollari per i farmaci anti-cancro di Medivation


Ma rilevando Medivation, Pfizer potrebbe aggiungere al suo portafoglio il farmaco contro il cancro alla prostata 'Xtandi' che promette, secondo gli analisti, di generare da solo 1,33 miliardi di dollari di ricavi al 2020.

l'altro pretendente all'acquisto.......Da mesi ormai la società francese sta cercando di rafforzare la sua posizione in oncologia mettendo le mani su Medivation. L’acquisizione infatti, aiuterebbe Sanofi a rinsaldare il settore oncologico, compensando le perdite dell’unità diabetica.



I tempi di sopravvivenza media di pazienti trattati con Xtandi sono stati di circa 32,4 mesi rispetto ai 30,2 mesi dei pazienti trattati con placebo.
Tratto da Xtandi - Enzalutamide

1.33 miliardi per sto risultato!!!
ho un conoscente che lo prende, non si regge in piedi
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
ora su sto caso borderline (questo e') tutta la scienza paraculo e i giornalisti lacche'.... fa sciaccallaggio lanciando shit su tutti quelli non allineati (non importa come)
non gli par vero di avere un'occasione simile...andassero a fk...imparassero prima a guarire qualcuno
 

Users who are viewing this thread

Alto