Pugne Regolo 2016 (1 Viewer)

kidkurry

Equipaggio sperimentale
vedeva già l'inserimento del filtro alta vola. Poi penso che anche in quello che tu dici, fino a nuovo segnale, ci sia l'indicazione per il flat, cnc 996. Certo il -12 di indice non si è mai verificato da quando questo esiste, 1994. E può mettere in difficoltà chi ha costruito o riscritto in un altro linguaggio i codici. E noi siamo orfani già da qualche anno degli ideatori di questo sistema che pure nel 2016 sta regalando qualche soddisfazione.

Tex...non ho capito.
A te che segnale risulta ??
 

f4f

翠鸟科
Ciao,
fino al 21 Giugno (la schermata di Tex) i segnali sono identici.
Ora però mi sorge un grosso dubbio sull'interpretazione ( o su come ho interpretato io) del filtro vola : Il filtro vola inibisce nuovi segnali, ma lascia in essere quelli esistenti, e fin qui ci siamo ; Il TS era LONG, entra il filtro di vola e inibisce nuovi segnali ....in pratica io l'ho "scritto" in modo che si restasse in attesa del FLAT. Ma se invece il TS reversa direttamente senza passare dal FLAT durante il filtro di vola ?? Mi sa che mi son perso ( e non ho codificato) questo passaggio.....
Quindi sono fortemente dubbioso sul segnale in essere....a "logica" in questa particolare situazione potrebbe essere effettivamente sensato il FLAT
TEX, aiutaci tu.....

concordo sulla tua interpretazione, Kidkurry : imho il reverse non è un proseguimento del trade ma un nuovo segnale


cmq si potrebbe vedere il codice e fare una versione 'ortodossa' ,
anche se io preferirei la 'riformata'
 

Blueagle

Nuovo forumer
In assenza di interventi provo io a postare segnali solo in presenza di variazioni. Dall'ultimo mio post, il 6 agosto vi sono stati 4 trades conclusi, 3 negativi e 1 positivo per un totale di -215 punti. Attualmente dal 14-09 siamo in SHORT pieno e profittevole e lontano da inversione.
 

kidkurry

Equipaggio sperimentale
In assenza di interventi provo io a postare segnali solo in presenza di variazioni. Dall'ultimo mio post, il 6 agosto vi sono stati 4 trades conclusi, 3 negativi e 1 positivo per un totale di -215 punti. Attualmente dal 14-09 siamo in SHORT pieno e profittevole e lontano da inversione.

Perfetto Blue, e grazie per l'impegno
 

Users who are viewing this thread

Alto