FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
approfitto della presenza di Alex63 per dire che ci sono nuovi PR tutti a ribasso per dax sp nsd quì
FX Blue - Statement for alex63_3
in particolare SPX tutti i PR presenti a ribasso, se c è qualche inesattezza mi scuso con Alex ;)

1.png
 

Alex63

Nuovo forumer
approfitto della presenza di Alex63 per dire che ci sono nuovi PR tutti a ribasso per dax sp nsd quì
FX Blue - Statement for alex63_3
in particolare SPX tutti i PR presenti a ribasso, se c è qualche inesattezza mi scuso con Alex ;)

Vedi l'allegato 379392
Ciao Iron,
Si sono tutti pr al ribasso, ma non vuol dire però che io sia al momento di mood ribassista, sono solo dei target che verranno tutti ribattuti come sai (almeno la statistica dice questo al momento ;-) )e che possono servire a chi è rimasto incastrato per chiudere decentemente la posizione; ora come ora però, prima di prendere posizione al ribasso, aspetterei il pr a 18435 su spmib fut che mi sembra d'averti segnalato qui sul forum non avendolo sulla metatrader e almeno il 1° pr al rialzo a 17270 sul nikkey.
Saluti e buon trading
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
cambia poco i ritracciamenti dal massimo 2013. La candela mensile se era una dragonfly doji bullish sarebbe stato meglio, siamo in area prz di inversione long se i minimi fatti restano tali quale punto D del pattern bullish si andranno a cercare i tg sui livelli fibo. Ma ho già detto tutto ciò in passato. Mi preme far notare che nel 2012 si era attivato un dragon bearish che aveva tg sui minimi del 2009 e stop sui massimi del 2011, ha fatto soffrire ma è andato a tg proprio a gennaio, morto un Papa se ne fà un'altro ;)
alla ricerca del suo primo tg a 59.88
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron,
Si sono tutti pr al ribasso, ma non vuol dire però che io sia al momento di mood ribassista, sono solo dei target che verranno tutti ribattuti come sai (almeno la statistica dice questo al momento ;-) )e che possono servire a chi è rimasto incastrato per chiudere decentemente la posizione; ora come ora però, prima di prendere posizione al ribasso, aspetterei il pr a 18435 su spmib fut che mi sembra d'averti segnalato qui sul forum non avendolo sulla metatrader e almeno il 1° pr al rialzo a 17270 sul nikkey.
Saluti e buon trading
mi ero dimenticato, se puoi aggiorna spmib fut quà visto che non c è sulla metatrader tua, a proposito che broker hai scelto? Su XM c è tutto
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
h1 gold cambia di tendenza probabile sopra la media h4 rossa che lo ha tenuto a ribasso e aspettiamo la presenza di una dinamica rialzista, anche su questo tf ottimo segnale rvrs long

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto