Pazzini

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • E' solo una curiosità!
    In ogni caso, stamani mi sono mangiato un gain di 400 punti per stop troppo stretti e un reverse folle! Sono in pari! Incredibile!
    Ciao Pazzo,

    solo per dare seguito al nostro scambio di idee di ieri, sono riuscito a non avere paura e a rimanere dentro. Sono poi uscito troppo presto, ma 420 punti di gain li ho fatti.
    Spero questo mi dia fiducia nelle mie idee. Grazie
    Ciao Pazzo.
    Premetto che fino a poco tempo fa operavo su azioni sul medio termine, con un approccio trade-following. Utilizzavo canali di supporto-resistenza e medie mobili semplici. Niente di più. Adesso che sto iniziando ad operare con il Fib, mi trovo in grossa difficoltà, in quanto non mi sono chiare le correlazioni con gli altri indici e gli indicatori che è opportuno utilizzare per tradare questo strumento.
    Volevo chiederti qualche informazione sugli indicatori e i concetti che usi per prendere decisioni, in modo da entrare maggiormente nel merito e quindi di avere basi su cui sviluppare un ts sensato (e anche comprendere meglio i grafici e i post presenti in questo stupendo thread). Ti ringrazio di cuore.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto