ludwigii

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • sono uno dei tanti che legge....per capire qualcosa....poi ognuno è libero di fare come vuole con i suoi soldi, ma se perdo perchè ho seguito la tua analisi, la colpa e solo mia.
    purtroppo c'è gente che vuole dare la colpa agli altri.....forse per sentirsi meglio dentro.
    Per quello che puo’ valere ..da uno che ha zero messaggi e zero storico mi sento di doverle esprimere tutto il mio apprezzamento e gratitudine che per le sue preziosissime analisi augurando che l’avventura continui il piu a lungo possibile
    Lo chiedo anche a te che sei registrato anche su finanzaonline: Puoi dire sul topic ottobre 2011 etc.etc che sono ormai su inv.oggi nella sezione mercati esteri ?
    Grazie!
    Ciao ludwigii,

    sono stato un lettore silenzioso del tuo (anzi tuoi ) 3d. Dopo tutta questa vicenda capisco che tu ti sia cercato un altro spazio. Dopo i tuoi 3d ho iniziato a raccogliere del materiale sull'analisi ciclica, che trovo molto affascinante e nei pochi ritagli di tempo ho iniziato a studiarla. Però per così dire sono ancora alla scuola materna della borsa e dell'AC, per questo motivo mi farebbe piacere leggerti ancora. Spero tu voglia farmi sapere l'indirizzo della tua nuova "casa".
    Comunque sia in bocca al lupo.

    Ciao
    Ciao Lud!
    Frequento il forum di investire oggi e anche il tuo 3d da quando me l' hanno fatto scoprire! Ti leggo sempre molto volentieri; ti chiedo solo una cortesia: qualora avessi deciso di non scrivere più qua, puoi farmi sapere gentilmente qualora tu decidessi di cambiare la sede delle tue analisi, dove poter continuare a leggerti?
    Grazie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto