FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (3 lettori)

dondiego49

Forumer storico
La stampa tedesca: Polonia preoccupato per la "inaudito dei russi"
d 2014/12/12, ultimo aggiornamento 2014/12/12 17:57

Editors raccomanda:
Comunicazione Zero NATO-Russia
Russia test missili vicino polacco
Rapporto dei media tedesco sull'attività senza precedenti della flotta russa e il russo Sea Air Baltic e la preoccupazione dei polacchi.

"Polacchi hanno riferito manovre russe su una scala senza precedenti", è il titolo della "Rheinische Post". Polacchi credono che le esercitazioni militari in acqua e in aria probabilmente per testare la capacità di risposta delle truppe della NATO, scrive il giornale. Capo del Ministero della difesa nazionale Tomasz Siemoniak, citato da "Rheinische Post" polacca, prevede che, nonostante le preoccupazioni, la Polonia non vede la necessità di mettere le truppe in stand-by. E questo è perché è nelle strutture della NATO.

"Die Welt", titolava il suo articolo "Poli Russi interessati sulle attività senza precedenti '' nella regione del Mar Baltico. Citando dichiarazioni Siemoniak ministro della difesa polacco, il giornale scrive che l'Alleanza sta preparando una risposta all'attività della Air Force russa. E 'più alto del solito, crede NATO. Il portavoce dell'Alleanza ha detto che lo scorso Lunedi (08.12), "più di 30 diversi tipi di velivoli sono stati nello spazio aereo internazionale, sul Mar Baltico e al largo delle coste della Norvegia", e Domenica scorsa (07.12), 13 sono stati catturati.

Giornale Berlino riferisce che il numero di incidenti con aerei russi nello spazio aereo NATO aumentato. Secondo l'Alleanza, ci sono stati più di 400. Per questo motivo, la Lituania ha aumentato lo stato di preparazione delle loro forze, sottolinea, "Die Welt". Manovre russe in acque internazionali e lo spazio aereo internazionale, tuttavia, sono ammessi su richiesta della NATO ha dichiarato al quotidiano di Berlino lo scorso Giovedi (11.12). indicato dal fatto che non si può escludere la possibilità di "comportamenti destabilizzanti e pericoloso."

Annunciato dalle esercitazioni militari russi con la partecipazione di "decine di migliaia di soldati," di certo non influisce sul miglioramento della situazione nella regione, scrive "Die Welt". Il giornale rileva che in Polonia non si sentono panico a causa di questo, ma i polacchi insistono sull'applicazione al più presto, le risoluzioni del vertice di Newport. Polacchi aspettano, il giornale scrive che le forze NATO chiamati risposta immediata. Spitz erano pronti per le metastasi a tutto il paese già nel 2016, e non, come previsto, solo nel 2017.

Stazione televisiva privata Portal n-tv.de spiega in un articolo su esercitazioni militari russe nella regione baltica, che si verifica la capacità di risposta delle forze NATO ha le proprie tradizioni nel passato. Trattamenti simili, note n-tv, le due parti sono stati coinvolti nella guerra fredda, prova di ogni altro titolo di difesa.



Per saperne di più l'aviazione , il Mar Baltico , i media tedeschi , i polacchi sono preoccupati , l'attività militare russa

Deutsche Welle
© Tutti i diritti riservati
 

dondiego49

Forumer storico
qui i miei livelli :mmmm:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    100,2 KB · Visite: 395

dondiego49

Forumer storico
Londra, broker sparisce con 150 mln dei risparmiatori
Londra, broker sparisce con 150 mln dei risparmiatori
Il protagonista di quello che per la polizia è uno "schema Ponzi" si chiama Joe Lewis: 10 anni fa aveva fondato una società di investimenti che prometteva alti ritorni e scappatoie fiscali. Da oltre un mese si sono perse le sue tracce e quelle dei soldi dal nostro corrispondente ENRICO FRANCESCHINI
 

gilles1

Forumer storico
IL CRUDO TRA DOPPIO MINIMO E NUOVA DISCESA

il grafico, stasera è interlocutorio

domattina può essere che ci regali una direzione

bonne nuit les amis
 

Allegati

  • Crude Oil(Quotidiennement)20141223002520.png
    Crude Oil(Quotidiennement)20141223002520.png
    40,9 KB · Visite: 185

Users who are viewing this thread

Alto