|
|
12-08-2012, 10:13
|
#7261 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da Aivojen Siirto
Piccola riflessione da opzionisti: discutevo qualche giorno fa con Marco sul fatto che, per ora, il Sig. Mercato non ha fatto poi così tanto male agli opzionisti con un buon money management. Questo non è normale: nella lotta per la sopravvivenza a noi che vendiamo opzioni, vogliono farci molto male, eliminarci, distruggerci. 
In questo contesto, l'ipotesi 3 potrebbe far molto male.
|
Io rispetto ai discorsi Dell altra sera ho 1 dubbio
Il banco ha cmq ottenuto 1 risultato riguardo le opt
Ha convinto che le settimanali non vanno mai vendute
Anzi vanno comprate
E' 1 Po lungo spiegare il motivo, ma quando il banco e' venditore netto di tempo gli interessi del venditore e del compratore coincidono, il miglior scenario e' 1 trend,questo deriva dal deltahedging del banco
Per questo motivo anche se ho assunto 1 position di brevissimo al ribasso, voglio riattivare al più presto la position precedente rialzista con obbiettivi impensabili ai più
Ps ultimo ma non ultimo , i movimenti degli ultimi gg sull ecat
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
12-08-2012, 23:48
|
#7262 (permalink)
|
|
Opzionista Oscillante
|
Citazione:
Originalmente inviato da deltazero
Io rispetto ai discorsi Dell altra sera ho 1 dubbio
Il banco ha cmq ottenuto 1 risultato riguardo le opt
Ha convinto che le settimanali non vanno mai vendute
Anzi vanno comprate
E' 1 Po lungo spiegare il motivo, ma quando il banco e' venditore netto di tempo gli interessi del venditore e del compratore coincidono, il miglior scenario e' 1 trend,questo deriva dal deltahedging del banco
Ma secondo te il banco usa le settimanali per il deltahedging ?
Per questo motivo anche se ho assunto 1 position di brevissimo al ribasso, voglio riattivare al più presto la position precedente rialzista con obbiettivi impensabili ai più
Tra qualche settimana un cippino o più lo metto anch'io: vale la pena e non si sa mai
Ps ultimo ma non ultimo , i movimenti degli ultimi gg sull ecat
Già, l'ecat. Grazie di avermelo ricordato, era un po' che non lo seguivo e ho visto gli ultimi sviluppi . Secondo te se scoppia la bomba ti aspetti risvolti sulla borsa italiana o su tutte le borse mondiali?
|

13-08-2012, 07:45
|
#7263 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
|
Ma secondo te il banco usa le settimanali per il deltahedging ?
Il banco non può hedgiare con le opt, noi decidiamo se comprarle o vednderle , lui subisce e se ha tempo a favore , copre il delta con acquisto vendita di azioni o indice
Metti che tutti noi abbiamo comprato call ATM e otm ,il banco pareggia il delta comprando l indice , il mercato sale , il banco deve comprare altro indice per pareggiare il delta
Già, l'ecat. Grazie di avermelo ricordato, era un po' che non lo seguivo e ho visto gli ultimi sviluppi . Secondo te se scoppia la bomba ti aspetti risvolti sulla borsa italiana o su tutte le borse mondiali?
Per quanto ho capito chi arriva prima ha 1 posizione dominante, ma non può avere esclusiva sul processo
Dovrebbe essere 1 nuova rivoluzione industriale, potrebbe significare 10 anni di pil mondiale a +10% annuo
|
|
13-08-2012, 09:47
|
#7264 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da duca.64
Siamo entrati nella finestra temporale atta ad ospitare la chiusura del 2° T-3 inverso partito ieri da quota 14713 alle ore 16.55,.......................Nel caso NON venisse violata al rialzo quota 14788, avremmo la chiusura di un T-2 in configurazione rialzista,..............  
|
Ciao, un aggiornamento veloce, dalla spiaggia,...................vediamo se il top di indice delle 9.17, a quota 14640 assume i connotati x partenza 3° T-3 inverso, monitoriamo, SEMPRE, tempo e/o prezzo x sancirne la "certificazione",.............. 
|
|
|
13-08-2012, 09:53
|
#7265 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da duca.64
Ciao, un aggiornamento veloce, dalla spiaggia,...................vediamo se il top di indice delle 9.17, a quota 14640 assume i connotati x partenza 3° T-3 inverso, monitoriamo, SEMPRE, tempo e/o prezzo x sancirne la "certificazione",.............. 
|
Ciao a tutti ... Aggiungo duca (correggimi se sbaglio) la partenza del terzo t-3 sancirebbe anche la partenza del tracy visto la configurazione rialzista del t-2 ... 
|
|
|
13-08-2012, 11:06
|
#7266 (permalink)
|
|
ecchetelodicoafare...
|
bancari troppo forti per scendere, almeno per ora...
|
13-08-2012, 11:27
|
#7267 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Ma se Elico ha scirtto 13700 si va a 13700 punto e basta 
buongiorno a tutti 
|
|
|
13-08-2012, 11:32
|
#7268 (permalink)
|
|
ecchetelodicoafare...
|
Citazione:
Originalmente inviato da AranciaMeccanica
bancari troppo forti per scendere, almeno per ora...
|
come volevasi dimostrare
|
13-08-2012, 17:08
|
#7269 (permalink)
|
|
Opzionista Oscillante
|
C'è nessuno?
Mi sento solo, ho l'otite e non posso andare in spiaggia
Siamo già nel 2° T-1 del Tracy? 
13-08-2012, 17:14
|
#7270 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
C'è nessuno?
Mi sento solo, ho l'otite e non posso andare in spiaggia
Siamo già nel 2° T-1 del Tracy? 
|
Come l'otite????  davvero??
ehehehehehe
Non ho seguito molto... comunque il precedente T ha battuto ritmo 3 T-2 e l'attuale mi pare che per il momento stia facendo uguale... siamo nel terzo T-2 e, se il T rispecchia la stessa finestra temporale del precedente siamo in chiusura...
Più tardi cerco di riprendere il filo del discorso....
A dopo e riguardati 
|
|
|
|