FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (1 Viewer)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo T-2

Eccoci! :)

Causa impegni non ho avuto modo di dettagliare "a modino" l'Intra odierno, tuttavia dovremmo avere una sfidante pendenza ciclica sull'attuale 4h che, se vuole appartenere allo stream a 2 sedute iniziato il 24Set, dovrà completare il proprio iter in violazione di quota 18010pt (anche in sede di doppio minimo).

Per il resto, mi sembra, null'altro da sottolineare se non il fatto che S&P500, ritoccando il bottom di ieri, abbia dato vita all'ipotesi Bayer evidenziata stamane.

Sopra 18150pt, in sede espansiva dettata dal vincolo rialzista al quale il prossimo 4gg del FTSEMIB è assoggettato, il successivo ostacolo statico di una certa rilevanza lo individuiamo a 18600pt (intermedio posizionato a 18375pt).

Alla seduta odierna, invece, la violazione di quota 17856pt(*) introdurrà la fase correttiva del Mensile in vita dal 4Set.


(*) Livello destinato ad alzarsi con il trascorrere del Tempo....


Buona serata!

:ciao:

Buongiorno a tutti,

vi invito, ancora una volta, a non dare seguito agli intenti polemici e provocatori dei vari fomentatori di bassa borgata.

Le migliori risposte a quei personaggi giungono dal Mercato. Lasciamo, pertanto, la parola ad esso ed ai suoi movimenti.

Tutto il resto di non tecnicamente costruttivo teniamolo fuori da questo 3d per cortesia. Noi non dobbiamo dimostrare niente a nessuno. Grazie ;)
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    101,6 KB · Visite: 143

Users who are viewing this thread

Alto