FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Come da aspettative cicliche, il 3°T-3 inverso "gira" al ribasso in concomitanza della conclusione del suo primo T-5 e si conclama quale elemento integrante e ribassista del 1°T-2 del 3°T-1.

Il vincolo in essere sul frame ciclico di grado T-5 potrebbe assumere una rilevante importanza in termini di inversione di breve periodo. Prime conferme in questo senso giungeranno, con buona approssimazione e stante questa struttura Intraday, tramite la violazione rialzista di quota 20.965€(<17857pt)

detto, fatto...
 
buongiorno,
volevo solo evidenziare che nell'intermedio prec il max fu fatto alla 36esima barra; in questo intermedio alla 46esima
 
si, purtroppo non e' indolore
se ne conosci una indolore, fammi sapere :D

In questo momento ed in ottica Intraday, ipotizzando di tradare al ribasso l'attuale ciclo Giornaliero, non ve ne sono altre. Tra qualche decina di minuti, però, e se le dinamiche Prezzo/Tempo ce lo consentiranno quel livello di stop sarà destinato ad "abbassarsi" .
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto