Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
0

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 24-04-2010, 11:56   #1 (permalink)
Utente Senior

W la padania libera...dai mafiosi

"La Padania" il quotidiano.....

No replies

Mer, 26/08/2009 - 16:24

c.pardini

Iscritto dal: 21/11/2007

« Colpa del Terremoto o della Mafia-Politica?
Mi raccomando non rientrare tardi stasera »

Berlusconi sei un mafioso? Rispondi! (”la Padania” 1998)

Visualizza le trascrizioni degli articoli

E’ passato ormai quasi un anno da quando pubblicai i link agli articoli del quotidiano “la Padania” risalenti al 1998 in cui Silvio Berlusconi veniva accusato in maniera circostanziata di essere colluso con la mafia e la Fininvest essere nata da cosa nostra.
Ricorrerendo all’archivio storico di Internet (archive.org) riuscii infatti a risalire al testo di quegli articoli ormai introvabili.
Il post viene letto tutt’ora forse perchè il fatto che “la Padania” fino a qualche anno fa accusasse il Premier di essere un mafioso è una circostanza che induce alla riflessione quella parte degli Italiani che pur essendo simpatizzante di Silvio Berlusconi non è stata completamente rimbambita dalla propaganda di regime trasmessa dalle TV controllate dallo stesso individuo.
Pochi giorni fa ho ricevuto un contributo inaspettato (e graditissimo) da un lettore che scrivendo dalla biblioteca centrale dell’Emilia Romagna si è procurato alcune copie cartacee di quelle edizioni de “la Padania”.
Ve le ripropongo così come le ho ricevute invitandonvi prima a leggerle e poi a farle girare il più possibile.
Potreste magari anche stamparle per fare uno scherzo a qualche amico lobotomizzato facendogliele leggere per poi divertirvi a fargli indovinare la fonte: Travaglio? Ricca? Martinelli? Grillo? No… La Padania!!!
Scarica tutte le immagini in un unico file
Related posts:
  1. La Padania su Berlusconi: Baciamo le mani Continua l’interminabile saga degli articoli de “la Padania” su Silvio Berlusconi. Questa copertina mi è arrivata da un altro contibutore...
  2. Berlusconi ha ragione, alla festa c’ero anch’io Passavo in moto nella zona di Napoli e mi hanno telefonato degli amici per avvisarmi che ad una festa...
  3. Il Ministero dell’Interno visita le mie pagine su Berlusconi? 195.*.*.* – - [07/Jul/2009:10:18:37 -0400] “GET /2008/07/05/la-fininvest-e-nata-da-cosa-nostra/ HTTP/1.1″ 200 56782 “http://webmail.interno.it/frame.html...rue〈=it” “Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.9.0.11) Gecko/2009060215...
  4. Berlusconi non perde occazione per sputtanarci Berlusconi definisce Obama “Giovane, bello e abbronzato”. Ma lo fa perchè è uno sfacciato o semplicemente perchè non ci arriva...
  5. Un lavoro ben fatto I miei post sugli articoli de “la Padania” che accusavano Berlusconi di essere colluso con la Mafia vengono letti e...
Tags: berlusconi, italia, la padania, lega nord, mafia, poco da ridere, politica, repubblica delle banane
This entry was posted on Wednesday, April 15th, 2009 at 1:37 am and is filed under Italiano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

17 Responses to “Berlusconi sei un mafioso? Rispondi! (”la Padania” 1998)”
legaiolopadano non è connesso  
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 24-04-2010, 12:01   #2 (permalink)
@lr
Utente Senior

L'avatar di @lr

http://www.investireoggi.it/forum/fa...a-vt54543.html
Vecchio 24-04-2010, 12:11   #3 (permalink)
mostromarino
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da @lr Visualizza messaggio

uno dei cento

http://www.investireoggi.it/forum/pe...a-vt44029.html

Vecchio 24-04-2010, 21:11   #4 (permalink)
@lr
Utente Senior

L'avatar di @lr

Citazione:
Originalmente inviato da legaiolopadano Visualizza messaggio
"La Padania" il quotidiano.....

No replies

Mer, 26/08/2009 - 16:24

c.pardini

Iscritto dal: 21/11/2007

« Colpa del Terremoto o della Mafia-Politica?
Mi raccomando non rientrare tardi stasera »

Berlusconi sei un mafioso? Rispondi! (”la Padania” 1998)

Visualizza le trascrizioni degli articoli

E’ passato ormai quasi un anno da quando pubblicai i link agli articoli del quotidiano “la Padania” risalenti al 1998 in cui Silvio Berlusconi veniva accusato in maniera circostanziata di essere colluso con la mafia e la Fininvest essere nata da cosa nostra.
Ricorrerendo all’archivio storico di Internet (archive.org) riuscii infatti a risalire al testo di quegli articoli ormai introvabili.
Il post viene letto tutt’ora forse perchè il fatto che “la Padania” fino a qualche anno fa accusasse il Premier di essere un mafioso è una circostanza che induce alla riflessione quella parte degli Italiani che pur essendo simpatizzante di Silvio Berlusconi non è stata completamente rimbambita dalla propaganda di regime trasmessa dalle TV controllate dallo stesso individuo.
Pochi giorni fa ho ricevuto un contributo inaspettato (e graditissimo) da un lettore che scrivendo dalla biblioteca centrale dell’Emilia Romagna si è procurato alcune copie cartacee di quelle edizioni de “la Padania”.
Ve le ripropongo così come le ho ricevute invitandonvi prima a leggerle e poi a farle girare il più possibile.
Potreste magari anche stamparle per fare uno scherzo a qualche amico lobotomizzato facendogliele leggere per poi divertirvi a fargli indovinare la fonte: Travaglio? Ricca? Martinelli? Grillo? No… La Padania!!!
Scarica tutte le immagini in un unico file
Related posts:
  1. La Padania su Berlusconi: Baciamo le mani Continua l’interminabile saga degli articoli de “la Padania” su Silvio Berlusconi. Questa copertina mi è arrivata da un altro contibutore...
  2. Berlusconi ha ragione, alla festa c’ero anch’io Passavo in moto nella zona di Napoli e mi hanno telefonato degli amici per avvisarmi che ad una festa...
  3. Il Ministero dell’Interno visita le mie pagine su Berlusconi? 195.*.*.* – - [07/Jul/2009:10:18:37 -0400] “GET /2008/07/05/la-fininvest-e-nata-da-cosa-nostra/ HTTP/1.1″ 200 56782 “http://webmail.interno.it/frame.html...296;=it” “Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.9.0.11) Gecko/2009060215...
  4. Berlusconi non perde occazione per sputtanarci Berlusconi definisce Obama “Giovane, bello e abbronzato”. Ma lo fa perchè è uno sfacciato o semplicemente perchè non ci arriva...
  5. Un lavoro ben fatto I miei post sugli articoli de “la Padania” che accusavano Berlusconi di essere colluso con la Mafia vengono letti e...
Tags: berlusconi, italia, la padania, lega nord, mafia, poco da ridere, politica, repubblica delle banane
This entry was posted on Wednesday, April 15th, 2009 at 1:37 am and is filed under Italiano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

17 Responses to “Berlusconi sei un mafioso? Rispondi! (”la Padania” 1998)”

certo che è veramente impressionante, rileggendo queste cose dette da quelli che oggi sono i primi alleati dello stesso al papone .

ha dell'incredibile questo paese.
Vecchio 24-04-2010, 22:36   #5 (permalink)
mostromarino
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da mostromarino Visualizza messaggio

Vecchio 24-04-2010, 22:50   #6 (permalink)
mi sono già rotto

L'avatar di bischer0tt0

che puzza di muffa
bischer0tt0 non è connesso  

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato