A VOLTE MI FERMO AD OSSERVARE i MIEI AMICI E PENSO: "EPPURE QUANDO LI HO CONOSCIUTI, (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
SEMBRAVANO NORMALI :-o:mmmm::d:
Buona settimana famiglia :)
Federica Mogherini nominata alto rappresentante per la politica estera europea :-o:clap::wall:... A questo punto, il mio animo complottista non ha più dubbi, l'Europa non vale una cippalippa... siamo una pedina (sacrificabile) della scacchiera americana :(:wall::help:
Già immagino le sboronate che dirà Renzi sulla magnificenza di questa nomina :sad::sad:... glissando sul fatto che l'Italia è in deflazione :rolleyes:
Maccccchennnesò io di sta roba... quindi parliamo di cose serie :-o
Secondo voi... nei ben 4 giorni di vacanze al mare, quante probabilità aveva la Dany e il suo prolino di beccarsi il virus gastrointestinale :-?
Non lambiccatevi con complicati algoritmi... ve lo dico io... 100% :-o:wall::cry:
Quattro giorni: uno di tempo brutto, uno stupendo, due tra febbre e :vomito:
 

Allegati

  • z1761.jpg
    z1761.jpg
    3,6 KB · Visite: 676

iulius

Forumer storico
SEMBRAVANO NORMALI :-o:mmmm::d:
Buona settimana famiglia :)
Federica Mogherini nominata alto rappresentante per la politica estera europea :-o:clap::wall:... A questo punto, il mio animo complottista non ha più dubbi, l'Europa non vale una cippalippa... siamo una pedina (sacrificabile) della scacchiera americana :(:wall::help:
Già immagino le sboronate che dirà Renzi sulla magnificenza di questa nomina :sad::sad:... glissando sul fatto che l'Italia è in deflazione :rolleyes:
Maccccchennnesò io di sta roba... quindi parliamo di cose serie :-o
Secondo voi... nei ben 4 giorni di vacanze al mare, quante probabilità aveva la Dany e il suo prolino di beccarsi il virus gastrointestinale :-?
Non lambiccatevi con complicati algoritmi... ve lo dico io... 100% :-o:wall::cry:
Quattro giorni: uno di tempo brutto, uno stupendo, due tra febbre e :vomito:


Mi dispiace Dany, ma tu giri sempre seminuda :-o
 

DANY1969

Forumer storico
Ragazzi... preparatevi ad un futuro radioso... la pace nel mondo e la felicità regnerà su tutta la Terra, il sistema solare e la via lattea... la Mogherini ci sta già lavorando :-o
 

iulius

Forumer storico
Ragazzi... preparatevi ad un futuro radioso... la pace nel mondo e la felicità regnerà su tutta la Terra, il sistema solare e la via lattea... la Mogherini ci sta già lavorando :-o

I nostri sono così stupidi che gongolano per la carica avuta dalla
Mogherina e non si rendono conto che è un contentino fuorviante
per inchiappettarci a dovere.
 

DANY1969

Forumer storico
I nostri sono così stupidi che gongolano per la carica avuta dalla
Mogherina e non si rendono conto che è un contentino fuorviante
per inchiappettarci a dovere.

Probabilmente se ne rendono conto, ma a noi vogliono farla passare come una grande conquista... così adesso pure la Germania avrà paura dei nostri super poteri :-o:specchio::titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto