A VOLTE MI FERMO AD OSSERVARE i MIEI AMICI E PENSO: "EPPURE QUANDO LI HO CONOSCIUTI, (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Visto, solo l'annuncio della riforma del lavoro + 1,5%. Sarà occupazione al 100%. ma che dico 120% 130% 150% , e poi voglio vedere chi va in pensione a 67 anni......
sò troppo forte.

:bow::bow: Ti meriti un premio :-o
 

Allegati

  • z1031.jpg
    z1031.jpg
    44,5 KB · Visite: 135

Platano

Büs del Gnao trader
Visto, solo l'annuncio della riforma del lavoro + 1,5%. Sarà occupazione al 100%. ma che dico 120% 130% 150% , e poi voglio vedere chi va in pensione a 67 anni......
sò troppo forte.




Presidente....:bow::bow::bow:


a lei che sta risolvendo problemi come disoccupazione,debito pubblico,povertà,riscaldamento globale...e limitrofi...fame nel mondo ....questa mia richiesta sembrerà OLTRE anche le sue sovrumane.....ma che dico......divine capacità....

lo so.....rasenta l'impossibile....ma non si potrebbe vedere..............










































di aumentare almeno di una taglia le tette della Dany????

faccI il possibile...Presidente.....:bow::D:D
 

DANY1969

Forumer storico
Presidente....:bow::bow::bow:


a lei che sta risolvendo problemi come disoccupazione,debito pubblico,povertà,riscaldamento globale...e limitrofi...fame nel mondo ....questa mia richiesta sembrerà OLTRE anche le sue sovrumane.....ma che dico......divine capacità....

lo so.....rasenta l'impossibile....ma non si potrebbe vedere..............



di aumentare almeno di una taglia le tette della Dany????

faccI il possibile...Presidente.....:bow::D:D
:clap::clap::clap::clap::clap::V:V:V:V:V
 

silpla2000

che bello il yo yo
Presidente....:bow::bow::bow:


a lei che sta risolvendo problemi come disoccupazione,debito pubblico,povertà,riscaldamento globale...e limitrofi...fame nel mondo ....questa mia richiesta sembrerà OLTRE anche le sue sovrumane.....ma che dico......divine capacità....

lo so.....rasenta l'impossibile....ma non si potrebbe vedere..............







di aumentare almeno di una taglia le tette della Dany????

faccI il possibile...Presidente.....:bow::D:D

spetta prima di aumenta le tette alla dany digli che dve farmi passa sto dolore al nervo sciatico che mi sta torturando e sono due giorni che non SCOPO.............. gli aghi di pino nel cortile:wall::wall:
giorno oggi 3 novembre ma mi sembtra che il tempo si sia fermato a settembre:wall::wall:
 

DANY1969

Forumer storico
:ops::ops::ops::ops:

Questo non un problema, ma mi permetta sig. Platano, la Dany l'è ome la gioonda: l'è perfetta cosi ome l'è. :ops::ops::ops::ops: :lovin:
:eek::eek: Grazie :baci:

Il signor Platano, molto gentilmente, cercava di esaudire un mio desiderio :sad:
Se Lei, Signor Mister Premier, fosse in grado di esaudirlo... mi vedrò costretta a darLe il mio voto :-o
A tal proposito Le invio un promemoria :-o
 

Allegati

  • tette01.gif
    tette01.gif
    3,6 KB · Visite: 173

Platano

Büs del Gnao trader
:eek::eek: Grazie :baci:

Il signor Platano, molto gentilmente, cercava di esaudire un mio desiderio :sad:
Se Lei, Signor Mister Premier, fosse in grado di esaudirlo... mi vedrò costretta a darLe il mio voto :-o
A tal proposito Le invio un promemoria :-o



Nel caso in cui il palese voto di scambio non dovesse avere esito ti rinnovo l'offerta completamente gratuita della mia terapia coadiuv-massagg-pastrugnatoria......:D

allego diapositiva del metodo con risultati che si raggiungono....:D
 

Allegati

  • seni-in-movimento-4.gif
    seni-in-movimento-4.gif
    989,1 KB · Visite: 224

Platano

Büs del Gnao trader
Non si accettano però successivi reclami per eventuale insorgenza di problemi di equilibrio pedalando in muntanbaic......:no::D
 

Allegati

  • bicicletta.gif
    bicicletta.gif
    2,6 MB · Visite: 699

DANY1969

Forumer storico
Nel caso in cui il palese voto di scambio non dovesse avere esito ti rinnovo l'offerta completamente gratuita della mia terapia coadiuv-massagg-pastrugnatoria......:D

allego diapositiva del metodo con risultati che si raggiungono....:D

:eek::eek:
Non ambivo a sì tanta grazia :-o... ma vedo che il metodo funziona :-o:up:...
 

Users who are viewing this thread

Alto