A VOLTE MI FERMO AD OSSERVARE i MIEI AMICI E PENSO: "EPPURE QUANDO LI HO CONOSCIUTI, (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
".... e va bene! adesso chiamo del rio e la mogherini,e da domani sarà il 2 ottobre! se avete altre richieste ditemelo entro le 4 che poi devo telefonare al presidente dell'america che c'ha un problema con i mussulmani...."

Senti... invece di far andare avanti il tempo... non si può far tornare indietro... anche solo di una cinquina di anni :-o tenghiù :-o
 

iulius

Forumer storico
"Ridete, ridete voi..... io ho responsabilità da far tremare i polsi!! Io sono il presidente della repubblica europea, presidente del consiglio italiano, incaricato di pacificare il medio oriente, metter pace in crimea, rincuorare il nonno Giorgio, trovare un posto di lavoro par i gelatai. Voglio vedere quanti di voi avrebbero avuto il coraggio di dirne quattro a Putin come ho fatto io, di dire alla Merkel: agli esteri ci voglio la mia segrataria se no ti arrangi tu!... Facile per voi. Io devo volare in giro per il mondo a firmare trattati, devo andare a visitare le scuole, partecipare alle feste, riformare la scuola, riparare la scarpiera ..... Provateci voi. Io ho l'agenda piena per i prossimi 1000 giorni!"

:ciao:

:
 

Allegati

  • Creepy_b700d9_731418.jpg.gif
    Creepy_b700d9_731418.jpg.gif
    483,4 KB · Visite: 248

Users who are viewing this thread

Alto