volo MH17: "Aereo abbattuto da oggetti NON identificati" (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
pur di non ammettere pubblicamente che è stato l'esercito ucraino ad abbattere l'aereo malese con 289 civili a bordo
a bruxselles si inventano la storiella UFO
che i gionaLai riportano acriticamente

Aereo abbattuto da oggetti"

Il Boeing, colpito da oggetti esterni, è andato in pezzi mentre era ancora in volo. Nell'incidfente dello scorso 17 luglio hanno perso la vita tutte e 289 le persone che erano a bordo


Ucraina, rapporto volo MH17: "Aereo abbattuto da oggetti" - Repubblica.it
 

tontolina

Forumer storico
pur di non ammettere pubblicamente che è stato l'esercito ucraino ad abbattere l'aereo malese con 289 civili a bordo
a bruxselles si inventano la storiella UFO
che i gionaLai riportano acriticamente

Aereo abbattuto da oggetti"

Il Boeing, colpito da oggetti esterni, è andato in pezzi mentre era ancora in volo. Nell'incidfente dello scorso 17 luglio hanno perso la vita tutte e 289 le persone che erano a bordo


Ucraina, rapporto volo MH17: "Aereo abbattuto da oggetti" - Repubblica.it


ci trattano come tanti stupidi
e solo per non indisporre il NWO


il NWO è il vecchio imperialismo anglo-americano dove loro comandano e noi ubbidiamo alla maniera del medioEvo
 

tontolina

Forumer storico
RIVELAZIONE
Aereo abbattuto Ucraina, Robert Parry: «Colpito dai caccia di Kiev» - CRONACA

xarticolo-vuoto.gif.pagespeed.ic.uV1mEAk7d6.png



Giornalista Robert Parry.

Per la stampa malese la tragedia del Boeing 777 della Malaysia airlines precipitato in Ucraina orientale è molto diversa da come è stata raccontata finora.

E nella parte dei 'cattivi' non ci sarebbero i miliziani legati al presidente russo Vladimir Putin, ma i piloti dell'aviazione del governo ucraino.
Il volo MH17, infatti, sarebbe stato sì «abbattuto», ma da un missile aria-aria sparato da un caccia di Kiev, e non da un missile terra-aria in dotazione ai separatisti di Donetsk.
TUTTA COLPA DI KIEV. A scriverlo è stato il New Straits Time, citando non meglio precisati «analisti dei sevizi segreti Usa», e un rapporto sul caso pubblicato dal giornalista investigativo Robert Parry sul sito Consortium News, dal titolo «Flight 17 Shoot-Down Scenario Shifts».
Secondo Parry, «alcune fonti d'intelligence statunitensi» avrebbero concluso che «i ribelli e la Russia sono probabilmente senza colpe, mentre le forze governative ucraine sarebbero da biasimare». A sua volta, il giornalista ha citato una «fonte informata sui fatti» protetta dall'anonimato.
RUSSIA NON COINVOLTA. Un'interpretazione, quella riportata da Parry, che è nettamente in contrasto con quanto dichiarato pubblicamente dal presidente degli Usa Barack Obama e dal segretario di Stato John Kerry. E che si baserebbe soprattutto sulla mancanza di prove della fornitura di un sistema missilistico antiaereo di tipo Buk dalla Russia ai separatisti di Donetsk.
DAI SATELLITI NESSUNA FOTO. Secondo il giornalista, il fatto che le spie americane non abbiano mostrato nessuna fotografia satellitare che documenti movimenti di armi e missili al confine tra Russia e Ucraina non sarebbe un caso. Semplicemente, quelle immagini non esisterebbero.
Data la dimensione delle batterie missilistiche di tipo Buk, lunghe quasi cinque metri, è difficile pensare che un passaggio del genere potesse passare inosservato.
ERRORE DEGLI UCRAINI. Se l'aereo non è stato abbattuto dai filorussi, l'altra possibilità è che a farlo sia stato il governo ucraino. Che possiede missili Buk e che, al momento del disastro, aveva due caccia in volo nelle vicinanze del volo MH17, secondo le informazioni rese note dai russi e comprovate dalle immagini satellitari e dai tracciati radar diffusi da Mosca.
A far precipitare l'aereo, secondo la fonte citata da Parry, potrebbe quindi essere stato un missile aria-aria sparato per errore dai caccia ucraini, che lo avrebbero scambiato per il velivolo con a bordo Putin, di ritorno dal Sudamerica.
RICERCA DELLA SCINTILLA. Parry stesso, tuttavia, nel suo articolo dubita che sulla vicenda si potrà mai fare davvero chiarezza. L'amministrazione americana, infatti, si sarebbe ormai spinta troppo avanti nelle sue accuse contro il Cremlino per potersi smentire. Il giornalista, famoso per aver svelato le trame dall’affare Iran-Contras, ha messo quindi in guardia dai comportamenti della politica, e dal rischio che la narrazione mainstream di un evento simile possa finire per trasformarlo in un casus belli. Come accaduto in passato con altri «'cattivi' designati, come Saddam Hussein, Bashar al Assad e Ali Khamenei».
Martedì, 12 Agosto 2014
 

tontolina

Forumer storico
Le conclusioni del rapporto preliminare rafforzano la convinzione dei separatisti filo russi che ad abbattere il velivolo siano state le forze governative ucraine. "E' ovvio che si è trattato di una provocazione delle forze armate ucraine per discreditare la Russia e gli insorti", ha detto il comandante separatista Miroslav Rudenko all'agenzia russa Interfax, parlando dalla città di Donetsk, controllata dai ribelli.
Ucraina, il volo Mh17 colpito da numerosi oggetti ad alta velocità


Ucraina, il volo Mh17 colpito da numerosi oggetti ad alta velocità - Adnkronos
 

tontolina

Forumer storico
Ucraina civili uccisi: le atrocità commesse da Kiev

L'intervista di Radio Capital a Mattia Sorbi, freelance italiano in Ucraina

ucraina_civili_uccisi.png

Ucraina civili uccisi: le atrocità commesse da Kiev

I media italiani iniziano ad accorgersi delle atrocità commesse dall’esercito ucraino nell’est del paese. A parlarne questa volta è un giornalista italiano, Mattia Sorbi, in un’intervista a Radio Capital: “Abbiamo assistito a scene raccapriccianti, di cadaveri che erano all’interno di carri armati ucraini e che penzolano sui fili della luce. I soldati ucraini sono tutti morti”, ha detto Sorbi.
Lo speaker di Radio Capital ha poi chiesto al reporter: “Le violenze non sono solo da parte dei filorussi?“. Il giornalista ha risposto: “Ci sono state fortissime violenze: addirittura che l’esercito ucraino ha fatto durante la ritirata alla popolazione locale. Perché dobbiamo parlarci chiaro… Bisogna dire che i fatti sanguinari sono stati provocati dall’esercito ucraino sulla popolazione. Adesso infatti la popolazione è fiera di questi ribelli”.
Molte le violenze anche delle donne?“, gli ha chiesto ancora lo speaker di Radio Capital. “Sono rari episodi che si sono verificati, purtroppo, da parte dell’esercito ufficiale ucraino, che, ritirandosi e lasciando questa città importantissima di Lugansk ha compiuto atrocità sulla popolazione, disprezzandola. Questa è la verità”.
E la situazione a Donetsk è tranquilla: “Si tratta di percorrere strade molto grandi. E’ come vivere a Milano: è una città, Donetsk, di più di un milione di abitanti, completamente desertica, perché la gente è scappata. Ma quello che è in atto adesso è una vera e propria ricostruzione della città. C’è una pace e una tranquillità totale”.
“I ribelli stanno cercando anche di riconquistare Mariupol, che è uno sbocco importantissimo sul Mar Nero, mezzo milione di abitanti?”, chiede lo speaker a Sorbi, che spiega: “C’è stato uno scontro di prova, come si dice, un test dei checkpoint a Mariupol. I separatisti russi con l’esercito russo hanno provato ad attaccare il checkpoint ucraino. Una sorta di screzio, una sorta di provocazione, e l’esercito ucraino ha reagito molto bene a Mariupol e, avrebbe già abbattuto, mentre vi sto parlando, tre carri armati russi”.
 

tontolina

Forumer storico
l'esercito di kiev oltre alla capicità di abbattere aerei pieni di bambini e di accusare falsamente la russia

non disdegna di uccidere civili prigioniere e di affossarli
PTV News 29 settembre 2014 ? Fosse comuni: inchiesta internazionale | Pandora TV
L’ONU si accorge dell’emergenza Ucraina

meglio tardi che mai! sono mesi che non fanno altro che uccidere la popolazione inerme ed ad espiantare gli organi dai prigionieri ancora vivi ...e da quel che so ... lo fanno senza neppure l'anestesia... insomma come hanno fatto in Serbia anni fa....

sono stati addestrati dagli stessi nazisti!

PTV News 9 ottobre 2014 ? L?ONU si accorge dell?emergenza Ucraina | Pandora TV
 

Users who are viewing this thread

Alto