VIII Meeting !!!! (1 Viewer)

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

  • Ristorante da Nello al Montegrappa

    Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

    Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

    Votes: 17 51,5%

  • Total voters
    33

GlobalMacro

Forumer attivo
:up::up::up:

Vero !

Adesso aggiungo un elenco di partecipanti per il 3 'da Nello' ... io + wife ci siamo, mi pare che anche 'i Romani' avessero detto che c'erano ...

Vabbè ADESSO serve conferma anche per il pranzo da Nello , quindi SCRIVETELO QUI !!!!

(lascio ancora domani poi mando MP a tutti :rolleyes: ) :up::up:

Giù le zampe dalla mia cotoletta! Confermo la partecipazione da Nello.
 

fabbro

Forumer storico
Io penso di riuscire a venire . Al 80/90% ci sarò .Per un sabato, vedrò di farmi sostituire nel doppio e così ne approfitto anche per riposarmi perché sono un po' stanco sia per il tennis sia per una operazione da poco conclusa.
Se sarà bello , credo verrò come al solito in moto. Ma dove è sto posto ?
 

negusneg

New Member
Sarebbe il caso di pensare ad un modo per riconoscersi meglio al mitting, ad esempio con dei cartellini od altro.:ciao:

Sto preparando i nuovi badge :D

Ovvio che chi non si iscrive per tempo se lo scorda... :-o

:lol:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    106,4 KB · Visite: 666

negusneg

New Member
Io penso di riuscire a venire . Al 80/90% ci sarò .Per un sabato, vedrò di farmi sostituire nel doppio e così ne approfitto anche per riposarmi perché sono un po' stanco sia per il tennis sia per una operazione da poco conclusa.
Se sarà bello , credo verrò come al solito in moto. Ma dove è sto posto ?

Ciao fabbro :)

sabato andiamo qui:

Dove siamo

Domenica in centro:

Ristorante da NELLO al Montegrappa - Centro Storico Bologna - Cucina tipica Bolognese | Dove Siamo
 

fabbro

Forumer storico

ciao
io penso di venire sabato intanto --credo e spero-- che si mangi bene ugualmente .
Ho visto che posso passare da Pistoia e uscire dalla A1 a Rioveggio (sai mica quanti km grosso modo ci saranno da Rioveggio a questo Farneto ) e caso mai per il ritorno passerò invece da Bologna con più autostrada .
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
ciao
io penso di venire sabato intanto --credo e spero-- che si mangi bene ugualmente .
Ho visto che posso passare da Pistoia e uscire dalla A1 a Rioveggio (sai mica quanti km grosso modo ci saranno da Rioveggio a questo Farneto ) e caso mai per il ritorno passerò invece da Bologna con più autostrada .

i km saranno una quarantina, ma le curve molte molte di più :)
 

Users who are viewing this thread

Alto