vi siete pesati ultimamente? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Sì, sono grasso!
Ho ri-superato i 70 chili!

Colpa della Contadina: settimana scorsa, per ogni bufala da mezzo chilo, regalavano una burrata... Era uno spreco non approfittarne...

Comunque ritornerò alla mia attuale fascia di oscillazione (68-70) entro pochi giorni.
 

Saunders

Member
Sì, sono grasso!
Ho ri-superato i 70 chili!

Colpa della Contadina: settimana scorsa, per ogni bufala da mezzo chilo, regalavano una burrata... Era uno spreco non approfittarne...

Comunque ritornerò alla mia attuale fascia di oscillazione (68-70) entro pochi giorni.

Una novantina, non mi peso neanche più :sad:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Una novantina, non mi peso neanche più :sad:

Dovresti provare a pesarti dopo esserti tagliato i capelli! :)

come la lira de na volta, soros...giulianamato che 'mette le mani in tasca' agli italiani, l'export-import...capisco!!

Mi ricordo Giuliano Amato...
Lo associo ad una tassa sui ricchi che dovetti pagare...
Con i primi stipendi (intorno al milionecinquecentomilalire nette mensili), comprai una moto da ottomilioni...
E Amato impose una tassa da ottocentomilalire sulle moto...
Insomma, non fui contento di sapere che c'erano in giro auto da quarantamilioni che erano "da poveri", e io avevo una moto "da ricchi" su cui dovevo pagare una tassa pari al 10% del suo valore...
Comunque la pagai con soddisfazione.
 

may

Forumer storico
Dovresti provare a pesarti dopo esserti tagliato i capelli! :)



Mi ricordo Giuliano Amato...
Lo associo ad una tassa sui ricchi che dovetti pagare...
Con i primi stipendi (intorno al milionecinquecentomilalire nette mensili), comprai una moto da ottomilioni...
E Amato impose una tassa da ottocentomilalire sulle moto...
Insomma, non fui contento di sapere che c'erano in giro auto da quarantamilioni che erano "da poveri", e io avevo una moto "da ricchi" su cui dovevo pagare una tassa pari al 10% del suo valore...
Comunque la pagai con soddisfazione.



ettecredo, sei un liberale, oh...:up:
 

Saunders

Member
saranno tutti i fichi che ti sei mangiato quest'estate :rolleyes:

no(n solo), è che ogni volta che leggo quei tristissimi post di ignatius inerenti la sua altrettanto tristissima alimentazione mi viene l'ansia e devo devo devo immagazzinare (se questo domani ci diventa una specie di pol pot?), pertanto nutella a kilàte e tagliate spesse 4 dita e di mezzo metro quadro almeno :rolleyes:
 

reginella

Forumer attivo
ho bandito la bilancia da casa mia.
tra poco arriverà il momento della casseoula, cotechino e lenticchie, polenta taragna, pizzoccheri.
cosa dovrei tenerla a fare una bilancia a casa mia??
inutile.
 

Users who are viewing this thread

Alto