10:38 Mentre cresce la disoccupazione giovanile, il ministro Giovannini annuncia interventi sull'apprendistato, puntando ad una riduzione dei costi del lavo...
10:34 Il disegno di legge che escludeva i Movimenti non organizzati in partiti dalle elezioni aveva innescato una forte polemica ma il testo potrebbe già es...
09:13 In scadenza oggi, 21 maggio 2013, il termine per il contingente dei 55000 esodati per avanzare richiesta di ammissione alla salvaguardia alla competen...
Ieri 22:40 ETF forse lo strumento più adatto epr chi vuole salire sul carro del rialzo azionario, ora che il tempo sembra essere agli sgoccioli, meglio mediare
Ieri 17:11 Porta la firma di Luigi Zanda e di Anna Finocchiaro la proposta presentata in Senato. L'obiettivo è quello di mettere sotto controllo i rimborsi dei p...
Ieri 15:49 Il palinsesto della nuova stagione delle reti tv pubbliche non prevede Miss Italia e L'Isola dei Famosi: la polemica finisce in Parlamento ...
Ieri 15:41 Contro la stretta del credito nel Sud Europa spunta l'ipotesi di cartolarizzare i prestiti, scesi in Italia del 2,55% al marzo 2013. Salgono solo impi...
Ieri 15:30 L'Inps ha pubblicato on line il bando per asili nido pubblici e privati che intendono aderire alla misura introdotta dalla riforma Fornero che sostitu...
Ieri 13:16 Collocato un bond in dollari presso investitori privati Usa con tasso al 5,6% che servirà per migliorare il profilo di indebitamento del gruppo di De ...
Ieri 13:13 I possessori di immobili di pregio, case in affitto/locazione, in comodato d'uso gratuito ai familiari e seconde case sono i soggetti che devono pagar...
Vi tengo d'okkio.... soprattutto il primo grafico... se non ne postate un altro vi banno...
PS: ma non ditelo a lady white
secondo
ma di che categoria fai parte?
gnokke
rekkie
o rompiquaglioni?
terzo
ma come mikia parli?
Citazione:
Originalmente inviato da generali1984
sì infatti ho fatto una apertura posizione ad caxxum dopo che avevo chiuso
tutto tranquillamente .........è più forte di me
devo smettere di tradare e riprendere a scopare
Citazione:
Originalmente inviato da brakkobaldo
seja fai vengo pure io
Citazione:
Originalmente inviato da rowens
I mod erano in riunione plenaria, a studiare il primo grafico.
In effetti lo stavo studiando anche io.
ho raccolto un pò di messaggi ..MA DA DOVE VENITE? c'è l'invasione der MUNNEZZA
Citazione:
Originalmente inviato da gipa69
Vi tengo d'okkio.... soprattutto il primo grafico... se non ne postate un altro vi banno...
PS: ma non ditelo a lady white
GIPA gipa gipetto non ti bastano le donnine sui tuoi topic
sappi che posso bannare pure un moderatore
anche il supremo Argema
Ciao, mi presento, me chiamo MOJE DE CAMALOZZO...sono amorevole e comprensiva e ho tanto bisogno di affetto...posso essere a richiesta anche vostra madre, vostro padre, vostro zio o la vostra mullièra...come mi preferite???
Voi goliardici che ne sapete sempre una più del diavolo uhahahahaha..che terribili pesti che siete uhahahahahahhah.......a moje du u porcu...n'dò stà??? Uhahahahaahahahhaahah.......piccole pesti tenere tenerelle hihihihihihihiihihh.....