V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010 (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
Il tempo passa, e dopo i meeting ferraresi, eccoci al V° Meeting, a Titignano, nei dintorni di Orvieto.

Anche qui abbiamo come già in precedenza nei nostri incontri, due momenti: il momento conviviale, con un pranzo, in una certa misura già definito e sul quale tuttavia c'è un margine per una vostra scelta, ed il momento di confronto ed approfondimento su temi dell'investimento obbligazionario (e non), in vista del quale si andranno a recuperare, in questi giorni, gli spunti offerti in primavera da molti di voi su di una serie di argomenti, dallo speaker corner dei partecipanti, alla gestione informatica di relazioni e materiali vari, alla predisposizione di un badge per i partecipanti ecc.

Ma cominciamo intanto con il pranzo e gli eventuali pernottamenti di alcuni di noi:

Il posto è un borgo medioevale molto bello, lo vedete qui raffigurato nel loro sito, dal quale è ripresa l'immagine in fondo al post:

Agriturismo Titignano

Il pranzo si tiene sabato 23 ottobre 2010, orario indicativo: le 13:00

Cosa si mangia ?

Questo il menù, composto di alcuni antipasti, 3 primi, 2 secondi, 2 dolci, frutta e caffé. Come vedete su alcune opzioni ci sono alternative (ad es.: come le volete le pappardelle al sugo di cacciagione ?) sulle quali i gourmet potranno esprimere la loro qualificata opinone (io faccio il tifo per il fagiano e funghi porcini, speriamo bene ... :-o :D)

ANTIPASTI
Pizzette miste cotte al forno a legna
Crostini Assortiti
Affettati Misti
Millefoglie al Formaggio

PRIMI PIATTI
Risotto al tartufo e zucchine
Lasagne (al ragù o ai funghi)
Pappardelle al sugo di cacciagione (al cinghiale o all’oca o alla lepre o al fagiano e funghi porcini)

SECONDI PIATTI


Capriolo o cinghiale in umido con verdure saltate
Arrosto misto di Oca, Agnello, Pollo e misto di maiale (salsicce, fegatelli e puntarelle) con patate al forno e insalata

DESSERT
Tiramisù
Tozzetti e Vin santo o Vendemmia Tardiva

Frutta e caffè

Vino bianco e rosso della Fattoria
-Prezzo a persona euro 27,00.

Veniamo poi al capitolo pernottamenti: per i partecipanti del nostro gruppo, viene riservata una riduzione rispetto al prezzo indicato sul sito:

Agriturismo Titignano - i prezzi

L'offerta a noi riservata prevede (entrambi i prezzi sono a persona, indicativamente per camera doppia):

-Pernottamento e colazione Euro 40,00 p.p.

-Mezza pensione Euro 55,00 p.p. (pernottamento, colazione e cena).


NB: Le stanze sono riscaldate, per il caso che la notte, essendo a fine ottobre in collina, possa essere fresca.

La prima offerta torna utile, ad es, per chi volesse dormire a Titignano il venerdì sera, fare il pranzo il sabato e andare via la sera, la seconda offerta a chi volesse pernottare la sera del sabato, fare colazione la mattina della domenica e farsi dunque un week end in zona.

Va da sé che le due cose possono essere abbinate, che si possono avere più pernottamenti (ed in questo caso, ovviamente, la riduzione si applica ai pernottamenti e/o ai giorni di mezza pensione che trascorrerete a ridosso dell'incontro, come concordato)

Come per l'incontro di Ferrara, crediamo preferiate la contattazione diretta della struttura, ai numeri di telefono indicati nella homepage del sito, per prenotare il vostro pernottamento: precisando l'appartenenza al "Gruppo Obbligazionisti di Investire Oggi" fruirete del prezzo concordato (se ve ne dimenticate... :wall: :D).

Una cortesia: chi prendesse camere triple (poligami con due compagne, matriarche indù con due mariti, o più semplicemente coppie che portano magari un figliolo o due, come qualcuno potrebbe voler fare, per abbinare l'incontro ad una escursione in zona) è gentilmente pregato di farlo presente qui. ;)
 

Allegati

  • Titignano.JPG
    Titignano.JPG
    31,6 KB · Visite: 1.924
Ultima modifica:

Imark

Forumer storico
ELENCO PROVVISORIO DEI PARTECIPANTI con asterisco chi pernotta almeno una notte, fra venerdì e sabato o fra sabato e domenica.

Acro + moglie *
Albertococ
Amexroma
Amico bancario di Porchetto ?
Avvocatissimo
Bosmeld
Buttozzo
Cangiante + moglie e figlia *
DinoP + moglie *
Ginopelo + compagna *
Gipa + moglie e figli *
Guizzo
Ilfolignate + compagna
Il Migliore
Imark
Johnny1982
Ladiga
Mauro_1946
Maxinblack
Negusneg + moglie *
Newmoney
Porchetto
Paologorgo
Rastafari
Reef
Seven of Nine
Stefanofabb
Suléra
Tomcat + moglie e figlio
Tuono
Wartburg_12 + moglie *
 
Ultima modifica:

ilfolignate

Forumer storico
Grazie Antonio carissimo per la tua disponibilità e per l'eccellente organizzazione :up:

Al 90% dovrei esserci anche io con la mia compagna. Ne darò totale conferma nel corso delle prossime settimane.
 

wartburg_12

forumer storico
Ci sono !

Anzi, ci siamo !
Io et moglie verremo un pò prima (magari venerdì) e andiamo via un pò dopo !
Se ho ben capito provvedo io a prenotare presso di loro, facendo presente che sono un raccomandato :D:D:D

p.s. ricordo subito a chi di dovere che toccherà a lui, se crede, darci qualche dritta sulle obbligazioni dei corporate .... :D:D
 

Imark

Forumer storico
Preciso per gli amici che non vi si è potuto chiedere a voi con riferimento a quale data scegliere, essendo l'unico sabato autunnale disponibile per la struttura che ci ospita ...

Spero davvero che tutti quelli che lo desiderano possano esserci... :up:
 

Imark

Forumer storico
Anzi, ci siamo !
Io et moglie verremo un pò prima (magari venerdì) e andiamo via un pò dopo !
Se ho ben capito provvedo io a prenotare presso di loro, facendo presente che sono un raccomandato :D:D:D

p.s. ricordo subito a chi di dovere che toccherà a lui, se crede, darci qualche dritta sulle obbligazioni dei corporate .... :D:D

Ciao Flavio, esatto... :up:

Aspetta magari ancora un giorno, perché la parola d'ordine :)D) "Gruppo Obbligazionisti Investire Oggi" l'ho inviata poco fa ... ;)

Sul p.s., è nel piano del meeting: parlerò di obbligazioni corporate e di bond corporate HY, come promesso a suo tempo ... ;)
 

Imark

Forumer storico
Ho aggiunto una precisazione: le stanze a Titignano sono riscaldate, in caso la notte fosse fresca... ;)
 

iuessei1981

greed is good
Ciao Flavio, esatto... :up:

Aspetta magari ancora un giorno, perché la parola d'ordine :)D) "Gruppo Obbligazionisti Investire Oggi" l'ho inviata poco fa ... ;)


Sul p.s., è nel piano del meeting: parlerò di obbligazioni corporate e di bond corporate HY, come promesso a suo tempo ... ;)

ciao Mark,
ottime iniziative i meeting, se scendete un po' più giù inizierò anche io ad aderire :D se volete scendere verso Palinuro la primavera/esate prossima sarò felice di organizzare io.
Per entrare nella sala trading vi ricordo che la parola d'ordine è "Ferro Azzurro ama Anacot Acciaio" :D
 

fidw99

100% perpetual
ciao a tutti,
sto valutando se riesco a spostarmi per partecipare all'incontro... io arriverei da Milano in treno... arrivato ad Orvieto cosa mi consigliate ?

grazie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto