|
|
07-09-2010, 10:13
|
#11 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da iuessei1981
ciao Mark,
ottime iniziative i meeting, se scendete un po' più giù inizierò anche io ad aderire  se volete scendere verso Palinuro la primavera/esate prossima sarò felice di organizzare io.
Per entrare nella sala trading vi ricordo che la parola d'ordine è "Ferro Azzurro ama Anacot Acciaio" 
|
Dai Raffaele, il Cilento non è così lontano ... una scappata a Titignano si può fare...
Bella l'idea di Palinuro: carne al fuoco per il prossimo anno...
Vedo che anche tu sei un'amante delle parole d'ordine corte... 
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
07-09-2010, 14:01
|
#12 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da fidw99
ciao a tutti,
sto valutando se riesco a spostarmi per partecipare all'incontro... io arriverei da Milano in treno... arrivato ad Orvieto cosa mi consigliate ?
grazie :-)
|
Ciao Fidw, se non riuscissi a trovare un passaggio da Milano, vediamo se ti si può venire a prendere noi in stazione ad Orvieto e a riportartici per la tua partenza, come si fece con qualche amico a Ferrara...
Sono circa 17 km da Orvieto Scalo a Titignano, gli ultimi 3 sono di strada bianca.
Credo che occorra proprio l'auto.
Il posto è bellissimo, ma se non si fa così, mezzi pubblici non credo siano agevolmente utilizzabili.
Provo però a chiedere anche a loro, e faccio sapere a tutti...
|
|
|
07-09-2010, 14:10
|
#13 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
In autunno... foto non bellissima, ma rende l'idea... 
|
|
|
07-09-2010, 15:07
|
#14 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
ciao a tutti,
sto valutando se riesco a spostarmi per partecipare all'incontro... io arriverei da Milano in treno... arrivato ad Orvieto cosa mi consigliate ?
grazie :-)
|
Altra soluzione: stavo pensando, se tu sei diponibile a fare il viaggio in compagnia e ci sono altri amici che vengono in auto da Milano e dintorni...
|
|
|
07-09-2010, 17:24
|
#15 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
per pure coincidenza in quei giorni sono in italia, salvo imprevisti dell'ultimo momento.
sta volta cerco di venire, per altro c'é un menu da favola 
spero in particolare che verranno tanti amici perpetualisti  
|
|
|
07-09-2010, 17:30
|
#16 (permalink)
|
|
...
|
Citazione:
Originalmente inviato da bosmeld
per pure coincidenza in quei giorni sono in italia, salvo imprevisti dell'ultimo momento.
sta volta cerco di venire, per altro c'é un menu da favola 
spero in particolare che verranno tanti amici perpetualisti  
|
Bravo Bos.
Così festeggiamo il salvataggio di Anglo Irish 
|
|
|
07-09-2010, 17:31
|
#17 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da reef
Bravo Bos.
Così festeggiamo il salvataggio di Anglo Irish 
|
stavo pensando la stessa cosa   , speriamo bene
|
|
|
07-09-2010, 17:36
|
#18 (permalink)
|
|
100% perpetual
|
Citazione:
Originalmente inviato da Imark
Ciao Fidw, se non riuscissi a trovare un passaggio da Milano, vediamo se ti si può venire a prendere noi in stazione ad Orvieto e a riportartici per la tua partenza, come si fece con qualche amico a Ferrara...
Sono circa 17 km da Orvieto Scalo a Titignano, gli ultimi 3 sono di strada bianca.
Credo che occorra proprio l'auto.
Il posto è bellissimo, ma se non si fa così, mezzi pubblici non credo siano agevolmente utilizzabili.
Provo però a chiedere anche a loro, e faccio sapere a tutti...
|
grazie per l'aiuto e i consigli !
stasera parlo con il capo (mia moglie  ) per vedere come organizzarmi (cioè se da single oppure no  )
grazie
|
|
|
07-09-2010, 19:13
|
#19 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
grazie per l'aiuto e i consigli !
stasera parlo con il capo (mia moglie  ) per vedere come organizzarmi (cioè se da single oppure no  )
grazie
|
Figurati, per così poco...  ho mandato una richiesta di info, mi rispondono piuttosto velocemente di solito, altrimenti, dovessero tardare, li chiamo al telefono...
Il capo ha sempre l'ultima parola...  ma in effetti il posto vale forse un'escursione in due...
|
|
|
07-09-2010, 19:23
|
#20 (permalink)
|
|
greed is good
|
Citazione:
Originalmente inviato da Imark
Dai Raffaele, il Cilento non è così lontano ... una scappata a Titignano si può fare...
Bella l'idea di Palinuro: carne al fuoco per il prossimo anno...
Vedo che anche tu sei un'amante delle parole d'ordine corte... 
|
Purtroppo qui abbiamo la maledetta abitudine di non prenderci ferie (visto che quando vogliamo andare in vacanza ci mettiamo in macchina e facciamo 5 minuti di strada  )
A Titignano sarei venuto volentieri, ma ho la sfortuna di lavorare principalmente con Pubbliche Amministrazioni e settembre è il mese in cui tornano tutti dalle ferie, quindi il lavoro si accumula.
Per un meeting cilentano vi do la mia disponibilità ad organizzarlo, ma vi avverto, senza alberghi o agriturismi. Si fa a casa mia, vitto, alloggio e e sala congressi.
E se facciamo a giugno-luglio includo anche sole e bagno in piscina. 
|
|
|
|