Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
16.654
-15.4

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 06-09-2007, 23:18   #1 (permalink)
Nuovo forumer

v-day 8 settembre

Salve a tutti.. con questo nuovo topic vorrei solo creare una discussione intorno all'ormai noto V-day organizzato da Beppe Grillo.
Io reputo questo forum uno spazio frequentato da gente di cultura, o almeno da gente che ama informarsi sugli avvenimenti che influenzano il nostro paese.
Quindi proprio per questo ci terrei tantissimo a sentire la vostra opinione sul lavoro di Beppe Grillo.
Vorrei, ad esempio, sapere se pensate che davvero si possa fare qualcosa "dal basso" per rimediare alla situazione politica italiana o se siamo un paese destinato a rimanere inefficiente e spento rispetto ai paesi che ci circondano.
DAMIANHIRST non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 06-09-2007, 23:41   #2 (permalink)
Amministratore

Forse quelle di Grillo sono tra le poche cose, ad ampia conoscenza, che possano dare stimoli alle persone comuni.
E' doloroso per me dirlo e mi sento molto qualunquista, ma forse sono piu sentite da persone comuni che dalla classe dirigente.
Però davvero .. mi sento a disagio a dire quel che dicono tutti. Si scade nel qualunquismo, facendo di tutta l'erba un fascio.
Argema non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2007, 01:18   #3 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di nonmollare

Re: v-day 8 settembre

Citazione:
Originalmente inviato da DAMIANHIRST
" o se siamo un paese destinato a rimanere inefficiente e spento rispetto ai paesi che ci circondano.
le persone ok ci sono. quello che manca è una classe politica che dia per prima il buon esempio in tutti i campi.
lo scollamento tra mondo politico e mondo aziendale è abissale.
le aziende viaggiano a mille, roma viaggia come un gambero.
io sono senza speranze.
siamo condannati ad essere buonisti, tutti con la stessa testa, stessi meriti, insomma...il rapi credo capirà ....
sono contenta per giovacchino se potrà installarsi all'estero
lascio le illusioni e le sterili discussioni ad altri.
nonmollare non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2007, 14:06   #4 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di felixeco

NON è ESSERE QUALUNQUISTI

Citazione:
Originalmente inviato da Argema
Forse quelle di Grillo sono tra le poche cose, ad ampia conoscenza, che possano dare stimoli alle persone comuni.
E' doloroso per me dirlo e mi sento molto qualunquista, ma forse sono piu sentite da persone comuni che dalla classe dirigente.
Però davvero .. mi sento a disagio a dire quel che dicono tutti. Si scade nel qualunquismo, facendo di tutta l'erba un fascio.
sono l'espressione del nostro popolo.
C'erano fior di galantuomini , con idee diverse,comunisti,democristiani,cattolici,atei, ma con il senso dello stato e dell'onore e del rispetto
Certo c'erano anche furfanti come sempre e dappertutto.
Oggi non esiste un contratto con stretta di mano,non esiste il rispetto di chi la pensa diversa,;il concetto di dovere è un reperto ,l'onestà è da pir..la;solo diritti.........su tutto,individualismo e basta...............
e vuoi un parlamento corretto?
felixeco non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato