Ciao ludwigii, mikstock, meisrome e claude19 :-)
Letta la tua analisi ciclica ludwigii sulla quale non so dirti in senso stretto perchè non sono esperto in cicli...ma ho capito il percorso che hai indicato ed è plausibile con l'ipotesi che dicevi tu.
Meis, ho evidenziato le due strutture che al momento sembrano più fattibili...ma qusto non toglio che aggiornando la situazione possa evolvere.
Giusto per non farci mancare nulla aggiungo il conteggio nero. Questo conteggio avrebbe per un certo tratto un percorso comune con il conteggio rosso. In sostanza anzichè fare la "d" rossa staremmo facendo una coz di (b) nera a scendere che avrebbe stessi possibili percorsi indicati nel mio precedente intervento per la "d" rossa, a cui seguirebbe a salire una (c)? nera che avrebbe un percorso comune con la "e" rossa. Solo che questa (c)? che chiuderebbe la 2oB nera potrebbe avere target al rialzo più alti della semplice "d" rossa (vedi grafico). Successivamente poi si scenderebbe a fare una 3oC nera che avrebbe target (vedi grafico) anche meno profondi delle 3oC degli altri due conteggi e cmq in relazione a quanto alta arriva la 2oB nera.
Per ora ancora quindi siamo in tutti e tre i tipi di conteggio, e vale anche quanto detto ieri.
Escludo invece per ora che si possa essere già sull'impulsiva di lungo. Intendo dire che se anche salisse con l'ipotesi nera in 2oB, dopo cmq ritornerebbe sotto secondo uno dei target della 3oC nera.
Sull'uso del lineare, è semplice uso personale...nel senso che controllo entrambi e dove mi trovo meglio a contare al momento, su quello conto. Non ho paraocchi in tal senso.
Sul perchè etichetto abc...beh...etichetto così perchè per ora così la vedo (il che non vuol dire che sia nel giusto)
La combination di 4 me la devi graficare, così capisco meglio.
Per quanto riguarda eurostoxx non lo guardo proprio.
Ovviamente queste conteggi sono ipotesi di percorso, poi bisogna vedere quando giunge alle quote sensibili indicate, come ci arriva e come scegliere il percorso possibile tra quelli che mo' ci stanno in essere.
Poi magari se capiterà che ci sarò, e contemporaneamente ravvedo la possibilità di qualche entrata in realtime, la posterò così cerco di fare qualcosa di più stretto in intraday, sperando sempre che vada a buon fine....
Buonanotte a tutti.