Uno sguardo all'indice Spmib (1 Viewer)

Index

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Dovremmo essere su una struttura che se non fa scherzetti dovrebbe portarci ai seguenti target:

20800;
20450/400;
20000/19900

Se è regolare dovrebbe arrivare a quello più profondo, e mi limito a questi per ora...vedremo come proseguirà.
 
Ultima modifica:

emacoach

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Dovremmo essere su una struttura che se non fa scherzetti dovrebbe portarci ai seguenti target:

20800;
20450/400;
20000/19900

Se è regolare dovrebbe arrivare a quello più profondo, e mi limito a questi per ora...vedremo come proseguirà.

ciao :)

nel breve von vedi rimbalzi.. o credi sia una struttura che scende e basta :rolleyes:
 
Ultima modifica:

emacoach

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Dovremmo essere su una struttura che se non fa scherzetti dovrebbe portarci ai seguenti target:

20800;
20450/400;
20000/19900

Se è regolare dovrebbe arrivare a quello più profondo, e mi limito a questi per ora...vedremo come proseguirà.

ciao :)

nel breve non vedi rimbalzi.. o credi sia una struttura che scende e basta :rolleyes:
 

Index

Forumer storico
ciao :)

nel breve von vedi rimbalzi.. o credi sia una struttura che scende e basta :rolleyes:

ciao Ema.

Per le ipotesi alternative ad una discesa diretta, il rimbalzo non dovrebbe andare oltre i 21350/550.
Tra l'altro se la discesa fosse diretta, c'è anche la possibilità che possa troncare la struttura e ripartire ma non per un semplice rimbalzo, in tal caso chiuderebbe struttura in discesa.

Vediamo le ipotesi:

Ipotesi a)
Se è regolare e non tronca, come ho scritto sopra, dovrebbe andare alla zona target più profonda intorno ai 20000

Purtroppo non è ben chiaro, almeno per me, come inserire ciò che scende sulla struttura più ampia.
Al momento quindi, per restare nel semplice ritengo che siamo dai 22280 in una c di abc a scendere. Quindi tutto dipenderà se sta c è regolare o se viene troncata.
Se è regolare poi può scendere direttamente ai target dati al ribasso (più profondo), oppure internamente avere rimbalzo da queste quote verso i 21350 per poi ridiscendere anche se in questo caso non raggiungerebbe più i 20000 al ribasso.

Ipotesi b)
Se invece voglio vederci un rimbalzo prima di una ridiscesa, devo valutare ciò che scende non una c, ma un ABC dove ora saremmo nella B con la c/B in risalita e b/B irregolare. c/B in risalita che lo porta 21350/400-21500/550 e poi la C a scendere.

Cmq attendo ciò che aggiunge, e se non quadra mi adeguo, visto che siamo in mezzo alla struttura.

Sopra i 21550, la struttura al ribasso potrebbe essere stata chiusa.

Quindi per evitare di confondere la possibilità di rimbalzo (ipotesi b o di c in ending con gamba interna che risalga un po' ai 21350) con una possibile troncatura di struttura maggiore, sarebbe bene che scendesse in modo diretto in questa fase, in modo che poi giunta sotto a target più profondo si potrebbe valutare un bel long di posizione.
Questo è quello che piacerebbe a me, poi decidono loro. :)

Beh...le ipotesi in gioco al momento sono queste...vedremo.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto