Uno sguardo all'indice Spmib (12 lettori)

luigileo

Forumer storico
eni e petrolio....
 

Allegati

  • eni.jpg
    eni.jpg
    97,5 KB · Visite: 189
  • oil.png
    oil.png
    55,7 KB · Visite: 492

Franzo

PELO e CONTROPELO
GOMUNIGAZIONE SERVIZIEVOLE

LEVMIB acquistati ieri a 9,44 nonostante la jattura degli amici degli amici, venduti oggi a 9.91 e ... switcho con i cugini XBRMIB a 7,35


Il mio difetto è che sono un anticipatore, ma nessuno è perfetto.
 

tf62

Forumer storico
GOMUNIGAZIONE SERVIZIEVOLE



LEVMIB acquistati ieri a 9,44 nonostante la jattura degli amici degli amici, venduti oggi a 9.91 e ... switcho con i cugini XBRMIB a 7,35




Il mio difetto è che sono un anticipatore, ma nessuno è perfetto.​
Ma quale difetto è cosi' che si ottengono i risultati,Bravo:up:
 

sosa

Forumer storico
GOMUNIGAZIONE SERVIZIEVOLE

LEVMIB acquistati ieri a 9,44 nonostante la jattura degli amici degli amici, venduti oggi a 9.91 e ... switcho con i cugini XBRMIB a 7,35


Il mio difetto è che sono un anticipatore, ma nessuno è perfetto.

Ciao per quale target mib? 21850 grazie Franzo
 

giapao

Forumer storico
buongiorno,
piace tanto anche a me quel 11/14 set
e un bel fakeout shakeout in quel box indicato ci starebbe proprio bene

ossequi

GOMUNIGAZIONE SERVIZIEVOLE

LEVMIB acquistati ieri a 9,44 nonostante la jattura degli amici degli amici, venduti oggi a 9.91 e ... switcho con i cugini XBRMIB a 7,35


Il mio difetto è che sono un anticipatore, ma nessuno è perfetto.

per la mia idea diciamo di si: vorrei il max nei pressi delle 16(finale seduta)

ma poi si sa se vuoi guadagnare bisogna rivolgere lo sguardo anche ad altro .....le previsioni son bone tutte ....ma poi bisogna sapere quanto e cosa tradare come gestire e corregere la posizione etc etc....inzomma tutte quelle cosine che potrebbero farti guadagnare anche facendo compravendita in base al meteo
psss
perche non aspettare che si muovano i membri della sacra corona....
e poi che cappero ne so mai tradato un etf:D
 

amboise

ci metto la lingua
Giornaliero chiuso a 21995 h 14,05 ? Se così ì fosse il nuovo sarebbe al ribasso avendo violato tale minimo..... comunque sia col movimento fatto il punto long ora sarebbe a 21985/990 (mancherebbe però una gambetta up)

buondì
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Grazie Chocho, se posso permettermi, ... ci vedrei un appoggio attorno 21795 circa ... prima della gambetta up, ... forse anche gamba, non dico gambona perchè non lo so, ...
All'uopo ora forse è più chiaro del perchè ho venduto LEVMIB reversandomi sui cugini opposti XBRMIB, ... per carpire qualche centinaio di punticini a leva due, con meno stress rispetto il fib ... e sempre fermo in posizione ENI, ... che forse in settimana ci fa la sorpresona, ... dando un po' di gas all'indice, ... forse èh !

Sosa ti ho risposto, ma bada che io non conto un kaiser ...
 

amboise

ci metto la lingua
Grazie Chocho, se posso permettermi, ... ci vedrei un appoggio attorno 21795 circa ... prima della gambetta up, ... forse anche gamba, non dico gambona perchè non lo so, ...
All'uopo ora forse è più chiaro del perchè ho venduto LEVMIB reversandomi sui cugini opposti XBRMIB, ... per carpire qualche centinaio di punticini a leva due, con meno stress rispetto il fib ... e sempre fermo in posizione ENI, ... che forse in settimana ci fa la sorpresona, ... dando un po' di gas all'indice, ... forse èh !

Sosa ti ho risposto, ma bada che io non conto un kaiser ...

Sì Franzolin ci sta , come ci starebbe bene anche un appoggio a 21660 sul supp settim . Tieni conto che abbiamo un supp giornal a 21400 e finchè questo tiene continueremo con questo saliscendi, perchè la resist giornal da superare sarebbe a 22250/22300

L'offerta sul mensile sta scendendo ma è sempre situata sopra alla domanda = i venditori hanno la meglio per ora
 

amboise

ci metto la lingua
Sì Franzolin ci sta , come ci starebbe bene anche un appoggio a 21660 sul supp settim . Tieni conto che abbiamo un supp giornal a 21400 e finchè questo tiene continueremo con questo saliscendi, perchè la resist giornal da superare sarebbe a 22250/22300

L'offerta sul mensile sta scendendo ma è sempre situata sopra alla domanda = i venditori hanno la meglio per ora

Graf dom/off sul mensile
 

Allegati

  • 8 sett 15 Domanda_offert Mensile Fib.jpg
    8 sett 15 Domanda_offert Mensile Fib.jpg
    39 KB · Visite: 469

Users who are viewing this thread

Alto