Uno sguardo all'indice Spmib (12 lettori)

valentinatrader

Forumer storico
buongiorno a tutte e tutti

e un grazie speciale ad Amboise per la tua presenza ieri, mi sembra fosse da tanto tempo che non ci "accompagnavi" in un pomeriggio di lavoro:)
 

amboise

ci metto la lingua
e un grazie speciale ad Amboise per la tua presenza ieri, mi sembra fosse da tanto tempo che non ci "accompagnavi" in un pomeriggio di lavoro:)
... ciao dolcissima Valentina, non ti sfugge nulla eh ? Non sempre posso essere presente perchè ho l'impegno di accompagnare a basket il mio nipotino (non sono ancora nonna ehhh è semplicemente il bimbo di mia sorella)

... deve superare in prima battuta i 320 di slancio il fib per avere un rimbalzo diversamente torna giù
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
non sono ancora nonna ehhh è semplicemente il bimbo di mia sorella)

... deve superare in prima battuta i 320 di slancio il fib per avere un rimbalzo diversamente torna giù
pork ... :wall: e lo sapevo io che si spacciava per ultra settantenne per farmi perdere la testa, ... :melo: ... muhàà ... sei una bambina, ...
 

valentinatrader

Forumer storico
... ciao dolcissima Valentina, non ti sfugge nulla eh ? Non sempre posso essere presente perchè ho l'impegno di accompagnare a basket il mio nipotino (non sono ancora nonna ehhh è semplicemente il bimbo di mia sorella)

... deve superare in prima battuta i 320 di slancio il fib per avere un rimbalzo diversamente torna giù

grazie a te Amboise. sai la stima che ho nei tuoi confronti. beh, se dopo il nipotino, in ordine di priorità, venissimo noi del forum, direi che saremmo comunque in un'ottima posizione....:)
 

amboise

ci metto la lingua
Chocho, ... 23.080 fib ;-) or 450 indice

... Franzolin non dimenticare ciò che ho scritto ieri : una chius giornal sotto a 23285 ( ieri sera chiuso a 23220) ci avrebbe preannunciato ribasso ulteriore a 22800/22700 ?? ..... un rimbalzello del gatto morto però ci stava eh, niente invece.... oltretto se il giornaliero si fosse chiuso come credo stamane a 23145 h 9 ,avremmo ancora tutta la giornata per fare nuovi min
 

claude19

Forumer storico
:ciao:

sul minimo di ieri potrebbe essere chiuso un tracy o come dice Amboise solo il il 1. t-1 del tracy partito il 08-04-15.
Quale sia l'ipotesi giusta lo capiremo solo in seguito.
In ogni caso, non cambia molto per la situazione generale in quanto si continua a crescere, salvo qualche piccolo storno che poi viene recuperato in men che non si dica.

Per il medio periodo, sul fib non dico nulla in quanto non riesco a capire dove sia iniziato il t+3.
Mi sento di fare una considerazione sia sul Dax indice ed anche su SP500 che potrebbero già avere concluso il t+3 partito per entrambi mercati il 16-12-14.
Il Dax potrebbe averlo concluso il 26-03-15, mentre SP500 il 11-03-15.
Ovviamente se questa ipotesi fosse giusta i mercati sono appena all'inizio del ciclo trimestrale e non sono ipotizzabili al momento, ribassi degni di nota. Questa situazione influirebbe molto probabilmente anche su Spmib che continuerebbe a crescere (... per chi è short come il sottoscritto la situazione si fa preoccupante).

Byee

Buffa la vita, solo 3 gg fa scrivevo che non erano "ipotizzabili ribassi degni di nota" per le considerazioni di cui sopra.
Detto fatto ... è arrivato il crollo :(:D (... visti i tempi recenti posso parlare di crollo).
Ed io che ero tutto contento del mio ingresso di 1 mini long da 22285 sul minimo del 14-04 (... naturalmente stoppato alla rottura del minimo che consideravo di fine tracy o di t-1), convinto a quel punto che saremmo saliti ancora, ed invece ... inutile dire che non ho rivenduto per mediare come mi ero ripromesso, in quanto attendevo livelli + alti di quelli raggiunti.
Non che il ribasso mi lasci scontento, tutt'altro, vista la mia posizione, ma è proprio il caso di dire che "in borsa le sorprese sono sempre dietro l'angolo" :eek::rolleyes::D.
Scusate le considerazioni, ma onestamente mi viene proprio da sorridere:).


Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto